Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Non è onesto Jungles farmi questo fratello. Sbattermi in faccia un culo somile qualdo non ho le forze neanche di farmi una sega. Io ho incontrato un'australiana ma credetemi non le somigliava assolutamente e quando ha finito con me mi ha letteralmente messo KO con 40 di febbre.
Moz mi sa che come ti capisco io non lo fa nessuno........
 
  • Haha
Reactions: Jungles70

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
Ecco che vi aspettavo al varco! :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Quella di Inside Jennifer è una cosa da capire perché quella che ho postato non esiste in versione mod. In versione mod esite solo la versione [Ep. 5]
View attachment 2395469

che è possibile scaricare ora da qui
View attachment 2395470

e la Season1, che non è più scaricabile
View attachment 2395472

Si potrebbe pensare che siano la stessa versione, invece no, perché le loro dimensioni sono nettamente differenti:
View attachment 2395475

Io ho fatto proprio ieri la Season 1, sia in versione clean che con la mod, ma se la posto qui cosa te ne fai? Pensi di riuscire a farla funzionare sulla Ep.5 che scarici dal thread ufficiale?

La versione Ep.5 è del 5/2022, mentre la Season 1 è del 2/10/2022 e gli script sono differenti e il mod fa riferimento a questa versione non più scaricabile.

Io le ho tutte, ma per la Season 1 scrivi in mp.
è ufficiale: GIRANO LE TESTE!!! o_O
 
  • Haha
Reactions: GioBol

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
ADESSO BASTA.
VI prego..... smettetela.

Su questa diatribba si è scatenata la 3° guerra mondiale, a mano o non a mano....... ne è scaturita una scissione e come ha anche ribadito il buon Frank che sull'argomemto credo ne sappia qualcosina più di noi, è un campo minato. Non esiste un modo carino per dirlo quindi mi esprimo per come so fare.
Questa è la minestra a chi non piace si accomodi fuori dalla finestra.
abbiamo già smesso e risolto 4 pagine prima :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
(y)(y)(y)
 
  • Like
Reactions: ZAK63 and dedalo_69

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,529
abbiamo già smesso e risolto 4 pagine prima :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
(y)(y)(y)
Vabbè, ma il Sindaco è stato assente per diversi giorni, poi quando è tornato ha iniziato a leggere i post da dove si era fermato, ma non ha resistito a reagire d'impeto ad un post senza aspettare di leggere prima tutto. :ROFLMAO:

E' un comportamento abbastanza frequente in tutti i forum.:D
 

entella53

Member
Dec 5, 2022
332
110
View attachment 1983486


[Others] Nasty City [2022-08-11] ITA

View attachment 1983487

Wellcum a Nasty city!
*Attenzione: questo gioco NON è un gioco lineare e NON si concentra sulla storia!
Più storie in un gioco!
Gameplay unico per ogni protagonista.
Prendi il controllo di più personaggi in Nasty City!

Scegli tu cosa fare!

View attachment 1983488 View attachment 1983489 View attachment 1983490

IL GIOCO GIA' TRADOTTO IN ITALIANO QUI
the translation no longer works, is it possible to get it back? Really thank you
 

Trapan00

Newbie
Dec 14, 2021
16
1
Ciao a tutti, scusate una domanda. Ho Being a Dik 0.8.2 ma l'unica traduzione che sono riuscito a trovare è la 0.8.3, il problema che mi traduce solo i menù ma non i dialoghi, qualcuno sa per favore dove potrei trovare la traduzione versione 0.8.2 ? Oppure visto che ho la traduzione 0.8.3 qualcuno potrebbe darmi il link per scaricare il gioco con la stessa versione? Grazie a tutti.

Piccolo aggiornamento. Sono riuscito a trovare la traduzione 0.8.2 ma non cambia nulla, mi traduce solo le opzioni in basso e i menù. Mi nchiedo dove sbaglio? Potrebbe essere che traduce solo la season 2?
 

pierox

Newbie
Oct 30, 2022
90
63
Ciao a tutti, scusate una domanda. Ho Being a Dik 0.8.2 ma l'unica traduzione che sono riuscito a trovare è la 0.8.3, il problema che mi traduce solo i menù ma non i dialoghi, qualcuno sa per favore dove potrei trovare la traduzione versione 0.8.2 ? Oppure visto che ho la traduzione 0.8.3 qualcuno potrebbe darmi il link per scaricare il gioco con la stessa versione? Grazie a tutti.

Piccolo aggiornamento. Sono riuscito a trovare la traduzione 0.8.2 ma non cambia nulla, mi traduce solo le opzioni in basso e i menù. Mi nchiedo dove sbaglio? Potrebbe essere che traduce solo la season 2?
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,456
18,238
Eagle_firma.gif
Eagle1900

Dream [v0.01] [CN]

vlcsnap-2023-02-16-23h33m16s714.png



Panoramica:
Dream è la storia di un ragazzo chiamato "Dream". Vive in un mondo in cui la magia è tutto,
benedetto da una cosa chiamata frammento.
Questi frammenti sono importanti e mortali in questo mondo.
La storia inizia a 15 anni fa al presente della storia, quando il dio è morto e ha benedetto le persone con frammenti.
Ogni malvagio in questo mondo cerca di ottenerlo per ottenere il potere eterno.
Il nostro mc è forte e continuerà a diventare più forte, mentre la storia procede.
Mentre la storia continua, lui aumenta il suo harem​
 
5.00 star(s) 22 Votes