buongiorno a tutti per gli amanti del gioco segnalo
https://f95zone.to/threads/the-higher-society-illustrated-v0-13-xxerikxx.99159/
https://f95zone.to/threads/the-higher-society-illustrated-v0-13-xxerikxx.99159/
abbiamo già smesso e risolto 4 pagine primaADESSO BASTA.
VI prego..... smettetela.
Su questa diatribba si è scatenata la 3° guerra mondiale, a mano o non a mano....... ne è scaturita una scissione e come ha anche ribadito il buon Frank che sull'argomemto credo ne sappia qualcosina più di noi, è un campo minato. Non esiste un modo carino per dirlo quindi mi esprimo per come so fare.
Questa è la minestra a chi non piace si accomodi fuori dalla finestra.
Vabbè, ma il Sindaco è stato assente per diversi giorni, poi quando è tornato ha iniziato a leggere i post da dove si era fermato, ma non ha resistito a reagire d'impeto ad un post senza aspettare di leggere prima tutto.abbiamo già smesso e risolto 4 pagine prima![]()
![]()
![]()
the translation no longer works, is it possible to get it back? Really thank youView attachment 1983486
[Others] Nasty City [2022-08-11] ITA
View attachment 1983487
Wellcum a Nasty city!
*Attenzione: questo gioco NON è un gioco lineare e NON si concentra sulla storia!
Più storie in un gioco!
Gameplay unico per ogni protagonista.
Prendi il controllo di più personaggi in Nasty City!
Scegli tu cosa fare!
View attachment 1983488 View attachment 1983489 View attachment 1983490
IL GIOCO GIA' TRADOTTO IN ITALIANO QUI
You must be registered to see the links
Ciao a tutti, scusate una domanda. Ho Being a Dik 0.8.2 ma l'unica traduzione che sono riuscito a trovare è la 0.8.3, il problema che mi traduce solo i menù ma non i dialoghi, qualcuno sa per favore dove potrei trovare la traduzione versione 0.8.2 ? Oppure visto che ho la traduzione 0.8.3 qualcuno potrebbe darmi il link per scaricare il gioco con la stessa versione? Grazie a tutti.
Piccolo aggiornamento. Sono riuscito a trovare la traduzione 0.8.2 ma non cambia nulla, mi traduce solo le opzioni in basso e i menù. Mi nchiedo dove sbaglio? Potrebbe essere che traduce solo la season 2?
ciao,é un gioco?, se lo é,come si puo scaricarlo?VISITING AUNT SARA
UNOFFICIALRENPY
CAMBIATE LA CARTELLA DATA
CON QUESTA...
E SE VOLETE UNA COSA ORIGINALE
CE IL LAYER 3 DA SOSTITUIRE...
CIAO!!! View attachment 2395551
con mio 0.8.3 tutto okTi ringrazio Pierox però l'allegato che mi proponi traduce anch'esso solo i menù e non i dialoghi
lo appena provato e non funziona ho anche allegato uno screencon mio 0.8.3 tutto ok![]()
Ciao come la inserisci la traduzione che passaggi fai?Qualcun altro ha una soluzione per la traduzione di being a dik che resta in inglese?
Ho risolto grazie lo stessoCiao come la inserisci la traduzione che passaggi fai?