- May 13, 2020
- 5,285
- 45,500
bentornato cuciooooooUn caloroso saluto a tutti voi, "vecchi e nuovi" di questo thread. Torno a seguirvi dopo non so quanto tempo, mi ero perso e mi sto ritrovando.
bentornato cuciooooooUn caloroso saluto a tutti voi, "vecchi e nuovi" di questo thread. Torno a seguirvi dopo non so quanto tempo, mi ero perso e mi sto ritrovando.
Ciao Scantu, ho cambiato lo smartphone con un vecchio telefonino di quelli che si possono fare solo chiamate, ho chiuso in una stanza Tablet e pc e non li ho usati per 8 mesi. Adesso mi sento rigenerato.Ehi Cucio, bentornato!
Ma che fine avevi fatto?
Ciao Bad, sei in formissimabentornato cucioooooo
grazie ce la caviamo abbastanza bene dai....Ciao Bad, sei in formissima
Le traduzioni di Frank del 27/02/2023 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
Come home 5.14.07 Link del gioco | |
The adventurous couple-The original story Part1 Link del gioco |
You must be registered to see the links
|
Adesso sto veramente benegrazie ce la caviamo abbastanza bene dai....
te come stai?
MERAVIGLIOSA LA GIF DI VASCO... te la devo rubare
contento per teAdesso sto veramente bene
Ruba ...ruba pure...MERAVIGLIOSA LA GIF DI VASCO... te la devo rubare
Frank... è sempre un piacere...
Le traduzioni di Frank del 27/02/2023
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 2424124
Come home 5.14.07
Link del giocoView attachment 2424125
The adventurous couple-The original story Part1
Link del gioco
Grande Frank!
Le traduzioni di Frank del 27/02/2023
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 2424124
Come home 5.14.07
Link del giocoView attachment 2424125
The adventurous couple-The original story Part1
Link del gioco
Buona sera atutti..... cucciolotti.Traduzione fatta con Deepl Pro di
City of Broken Dreamers [v1.13.1 Ch. 13] [PhillyGames]
https://f95zone.to/threads/city-of-broken-dreamers-v1-13-1-ch-13-phillygames.25739/
Ciao Scantu, ho cambiato lo smartphone con un vecchio telefonino di quelli che si possono fare solo chiamate, ho chiuso in una stanza Tablet e pc e non li ho usati per 8 mesi. Adesso mi sento rigenerato.
Ciao Cucio.... spero di cuore che sia stata una pausa voluta e non di spiacere. tutto bene?Un caloroso saluto a tutti voi, "vecchi e nuovi" di questo thread. Torno a seguirvi dopo non so quanto tempo, mi ero perso e mi sto ritrovando.
Se aspetti mezz'oretta arriva anche quella con Scrappymod richiesta da paolo422Buona sera atutti..... cucciolotti.
Wow... dopo 1 anno PhillyGames ricompare.... trama ed immagini strepitose... sper di gustarmelo in nottata
Grazie Pao!
Ciao Vela, tutto ok tu?Ciao Cucio.... spero di cuore che sia stata una pausa voluta e non di spiacere. tutto bene?
E' fantastico riaverti con noi.... il primo amore non si scorda maiCiao Vela, tutto ok tu?