Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,300
20,899
Posso fare una domanda stupida?
Prima che mi avventuro a provarlo, mi sapete dire cosa sono questi giochi con prefisso "Lol"?
Ho delle preferenza abbastanza normali, principalmente etero ma non vorrei trovarmi in mezzo a roba disgustosa tipo animali, stupri o violenze in genere.
Lol(Lolita)
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,300
20,899
Jungles.gif

[VN] [Ren'Py] OnlyFriends [Day 2] [VIGOR]

SIGNATURE-ONLYFRIENDS.gif
Overview:
Questa storia parla di un gruppo di amici della soleggiata città costiera di Paradise-Bay. Vestirete i panni di un ragazzo che è tornato a Paradise-Bay dai suoi amici dopo essersi trasferito in un altro paese con i suoi genitori. Molte cose sono cambiate nel corso degli anni, sia per voi che per i vostri amici. Riuscirete a mantenere la vostra amicizia o cederete alle tentazioni e alle esche, lasciando che segreti, intrighi e bugie la distruggano?

vi3_2.jpeg vi2_1.jpeg menu_one.jpeg d2  (879).jpeg d2  (474).jpeg d2  (306).jpeg d2  (228).jpeg d2  (155).jpeg d2  (32).jpeg d1  (281).jpeg d1  (196).jpeg d1  (96).jpeg d1  (58).jpg

JU IT.png


1677548731972.gif
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
View attachment 2423405


[RPGM] The Hunter 2 [v0.25.1] ITA

View attachment 2423406

Stai giocando nei panni di una ragazza che vive in un villaggio per sole donne che imparerà a diventare una "cacciatrice". Fondamentalmente, darà la caccia a creature maschili per le donne che lo richiedono. L'obiettivo è trovarli, combatterli con un sistema di combattimento basato sul sesso, addestrarli e consegnarli al richiedente.

Schermata (171).pngSchermata (173).pngSchermata (174).pngSchermata (175).png


SCARICA IL GIOCO
bello, grazie. Scopro ora questo gioco ma vedo che è il sequel di un altro (completo, il link è nel thread) ancora mai tradotto.
Appena hai un attimo lo potresti fare? :)
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,454
18,221
Eagle_firma.gif
Eagle1900


Lucid [v0.1] [MissFit]

h_pWV8.png



Panoramica:
Lucid è un gioco sui sogni e su come gli esseri celesti chiamati Lunes interagiscono con essi.
I Lunes assomigliano esattamente agli umani, ma interagiscono con i sogni in un modo molto curioso.
Potrebbero prevedere il futuro e persino cambiare il loro destino attraverso i loro sogni.
A parte le loro abilità speciali che coinvolgono i sogni, i Lunes sono anche naturalmente dotati mentalmente e fisicamente.
La gente ai vecchi tempi li temeva, quindi decisero di mantenere segreta la loro razza.
La nostra storia parla di un giovane orfano Lune che sta solo
cercando di sopravvivere alla vita di tutti i giorni, ma presto scoprirà che la vita non è così semplice per un Lune come lui,
soprattutto perché non conosce completamente la sua razza o se stesso.
Potrebbe già essere un Lune, e questo da solo lo rende unico, ma in realtà è più speciale degli altri Lune.
Diciamo solo che ha un grande vantaggio nel trovare un partner adatto nella vita​
 

Jacke_R

New Member
Sep 13, 2022
7
14
Buongiorno, siccome gioco preferibilmente giochi completi, non so come aggiornare un gioco senza perdere i progressi. Potreste gentilmente spiegarmelo? Nello specifico parlo di Come Home.
Grazie!
 
5.00 star(s) 22 Votes