Aggiungo, i capitoli 11-12-13 si possono trovare da qualche parte? Sono stati tradotti?. Come sempre un enorme grazieciao, vorrei capire una cosa: ma "Tacos part1" (da 483 MB) è una riedizione dei cap1-10 vecchi?(2,05 GB)
Aggiungo, i capitoli 11-12-13 si possono trovare da qualche parte? Sono stati tradotti?. Come sempre un enorme grazieciao, vorrei capire una cosa: ma "Tacos part1" (da 483 MB) è una riedizione dei cap1-10 vecchi?(2,05 GB)
per queste info, usa il tasto in alto a destra Ricerca/SearchBuongiorno volevo sapere se questo gioco è stato già tradotto
https://f95zone.to/threads/lust-village-v0-35-mr-c.18341/
In ogni caso Grazie
Grazie per la risposta. Ho già effettuato la ricerca senza esito.per queste info, usa il tasto in alto a destra Ricerca/Search
se non sai come usarlo, nel primo post di questo theard troverai una guida che te lo spiega
ps. se dopo aver avuto la tua risposta, non troverai conferma alla tua domanda, allora potrai fare tranquillamente la richiesta di aggiornamento oppure di farla da nuova (se non fosse stata fatta in precedenza) GRAZIE![]()
Grazie mille Eagle!!!!!!!!!!!!!