Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
No, il percorso harem rovina i percorsi originali del gioco. Il gioco si divide in due percorsi principali: segui Mia o segui Rachel, ma il mod ha spappolato il tutto creando un percorso harem che rende un po' incoerente l'andamento del gioco perché quando ci sono le scelte che inflenzano i percorsi lui ne fa uno, poi torna indietro e fa anche l'altro, quindi ti trovi ad essere proiettato indietro nel tempo.

Io gioco il percorso harem che fa guadagnare più punti a mia, ma sembra più il percorso di della zia. A parte faccio anche il percorso puro di Mia.
Condivido il tuo pensiero Fra.... 2 percorsi diversi.... due partite:sneaky:(y)
 

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
658
967
Signori buongiorno, con mio rammarico vi comunico che per un po' non sarò attivo perché ieri sera il mio pc ha detto BASTA ed è andato a farsi benedire, quindi mi ritrovo senza pc e inoltre ho perso tutto il mio gioco :cry: quindi dovrò riiniziare da zero, ma inizierò qualcos'altro... Ogni tanto logghero dal cell x un saluto, a presto
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,531
Signori buongiorno, con mio rammarico vi comunico che per un po' non sarò attivo perché ieri sera il mio pc ha detto BASTA ed è andato a farsi benedire, quindi mi ritrovo senza pc e inoltre ho perso tutto il mio gioco :cry: quindi dovrò riiniziare da zero, ma inizierò qualcos'altro... Ogni tanto logghero dal cell x un saluto, a presto
E fu così che dopo questi eventi la gente imparò a capire come funzionano i backup... :D :D

Della serie..."Chiudo la stalla dopo che i buoi se ne sono andati".

(Sono cattivo, lo so, ma dopo 35 anni di consulenza informatica ho smesso di essere buono ;) )

P.S. Comunque se il disco è sano puoi recuperare tutti i dati che ti interessano.
 

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
658
967
E fu così che dopo questi eventi la gente imparò a capire come funzionano i backup... :D :D

Della serie..."Chiudo la stalla dopo che i buoi se ne sono andati".

(Sono cattivo, lo so, ma dopo 35 anni di consulenza informatica ho smesso di essere buono ;) )

P.S. Comunque se il disco è sano puoi recuperare tutti i dati che ti interessano.
Tranquillo i backup li so fare lavoro come programmatore, il problema e che il disco si è bruciato ergo non posso prendere niente, pazienza ricomincerò e verrà meglio di prima
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Tranquillo i backup li so fare lavoro come programmatore, il problema e che il disco si è bruciato ergo non posso prendere niente, pazienza ricomincerò e verrà meglio di prima
invece di fare backup di dati sparsi a caso.. fai un immagine completa del disco SETTIMANALMENTE.... fai prima ed è subito tutto disponibile...
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
5.00 star(s) 22 Votes