Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,456
18,243
Eagle_firma.gif
Eagle1900


House of Lust [v0.2 Extra] [Art of Lust]

2.jpg



Panoramica:
a causa di una pandemia globale, sei costretto a trovare un nuovo appartamento in cui vivere, mentre continui a lavorare per finire i tuoi studi universitari. Per fortuna, ne trovi uno con 3 donne calde che si sentono tutte in modo molto diverso per te. Spetterà a te mostrare loro chi sei veramente. C'è questa piccola cosa di avere una ragazza e la tua stessa religione. Ma non lasceresti mai che qualcosa del genere ti ostacoli, giusto? O forse rimanere fedeli potrebbe davvero ripagare alla fine? Immagino che spetterà a te scoprirlo
Traduzione_eseguita_BadSuite.png
 

entella53

Member
Dec 5, 2022
332
110

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,302
20,971
Ciao questo https://f95zone.to/threads/a-photographers-lies-v1-94-0-skullcam37.52597/ non ha bisogno di traduzione basta impostare su chrome l'italiano ed il gioco è fatto. 1.jpg
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Marzullo...?
Sarà colpa dello stress della sindrome del "traduttore" :love: :LOL: :ROFLMAO:.

Buona sera a tutti i naviganti della rete.
Wow... c'è il pienone questa sera.... richieste a raffica.

City of Broken Dreamers.... mi ero fermato alla versione 0.9 in attesa di aggiornamenti e scopro che siamo alla 1.13.1. wow..... che salto. Si vede che sono stato disattento ma quando ho provato a scaricare......
12 Gb :eek: cazzoooooo.....

Un aiutino da chi ha gia giocato "Wings of Silicon"
mi è sembrato di capire che, anche se la pagina segna percorso Harem, bisogna scegliere se seguire Mia o la fantastica milf che è la zia. almeno dai primi dialoghi. Mi sbaglio?

Because I Love Her
nella pagina c'è lo spoiler della versione 1. poi si passa alla 3..... la 2? c'è anche la guida della 2.
E stata integrata nella 3?

Un piccolo incentivo.... magari mi rispondete:ROFLMAO:
8xa0nc4oqk991.png
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,531
Sarà colpa dello stress della sindrome del "traduttore" :love::LOL: :ROFLMAO:.


Un aiutino da chi ha gia giocato "Wings of Silicon"
mi è sembrato di capire che, anche se la pagina segna percorso Harem, bisogna scegliere se seguire Mia o la fantastica milf che è la zia. almeno dai primi dialoghi. Mi sbaglio?
No, il percorso harem rovina i percorsi originali del gioco. Il gioco si divide in due percorsi principali: segui Mia o segui Rachel, ma il mod ha spappolato il tutto creando un percorso harem che rende un po' incoerente l'andamento del gioco perché quando ci sono le scelte che inflenzano i percorsi lui ne fa uno, poi torna indietro e fa anche l'altro, quindi ti trovi ad essere proiettato indietro nel tempo.

Io gioco il percorso harem che fa guadagnare più punti a mia, ma sembra più il percorso di della zia. A parte faccio anche il percorso puro di Mia.
 
  • Red Heart
Reactions: vela16

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,818
68,606
Sarà colpa dello stress della sindrome del "traduttore" :love::LOL: :ROFLMAO:.

Buona sera a tutti i naviganti della rete.
Wow... c'è il pienone questa sera.... richieste a raffica.

City of Broken Dreamers.... mi ero fermato alla versione 0.9 in attesa di aggiornamenti e scopro che siamo alla 1.13.1. wow..... che salto. Si vede che sono stato disattento ma quando ho provato a scaricare......
12 Gb :eek: cazzoooooo.....

Un aiutino da chi ha gia giocato "Wings of Silicon"
mi è sembrato di capire che, anche se la pagina segna percorso Harem, bisogna scegliere se seguire Mia o la fantastica milf che è la zia. almeno dai primi dialoghi. Mi sbaglio?

Because I Love Her
nella pagina c'è lo spoiler della versione 1. poi si passa alla 3..... la 2? c'è anche la guida della 2.
E stata integrata nella 3?

Un piccolo incentivo.... magari mi rispondete:ROFLMAO:
View attachment 2430212
Questa è la V2 CH3 , ma il dev andava di fretta e ha scritto solo CH3 o_Oo_O
ti metto anche quella con mod....
 
Last edited:
5.00 star(s) 22 Votes