Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Una faticosa giornata di lavoro è terminata. Stai per aprire il portoncino di casa e ti accorgi che la cassetta della posta non è vuota. Un volantino che reclamizza una spa. Nulla di eccezionale, pensi, la solita pubblicità se fosse per il nome "Luxury Home".
Moltoooo intrigante. Entri in casa, fai una doccia veloce e ti dirigi al centro estetico molto fiducioso di smaltire buona parte della tua spossatezza. Entri nella reception del centro mentre alcune clienti stanno per andare via.
Una giovane cinesina ti saluta....
>Buona sela signole.... se ha bisogno la plego di venile domani, siamo in chiusula<
la notizia è sconfortante ma tu non demordi.... hai bisogno di quel massaggio.
> Senta... ho avuto una giornata molto pesante, ho assolutamente bisogno di rilassarmi..... la prego.<
La ragazza ti guarda e cambiato atteggiamento ti dice:
> Se Mei-sun non è ancola andata via ti possiamo accontentale> parla all'interfono e ti porge una chiave,
> saletta 9.... ti sta aspettando, dovlai pagare un supplemento extla.<
> Non è un problema. Spero solo che la tua connazionale sia brava... ne ho veramente bisogno<
> Mei-sun è solo un nome che le abbiamo dato.... è italianissima come te<
Prendi la chiave e ti avvii lungo il corridoio, giunto alla porta bussi.... Mei-su ti invita ad entrare.
> Entra e mettiti seduto... appena ho finito sarò subito da te.<
Entri e rimani pietrificato da ciò che vedono i tuoi occhi..... uno spettacolo niente male, "veramente niente male".

View attachment FoolhardyMaroonHippopotamus-mobile.m4v





















Finito di olearsi tutto il corpo ti chiede a brucia pelo: Con o senza "Lieti fine"?
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,519
5,027
E' stato un piacere collaborare con tutti voi ma ho deciso che smetto di fare traduzioni, quando ho voglia me le farò per me stesso senza pubblicarle e continuerò lo stesso a seguirvi e ringraziarvi per il "lavoro" che fate per chi vuole giocare in Italiano.
Buon proseguimento a tutti
Ciao Paokon...non so se è uno scherzo...ma se così non fosse ...
mi dispiace... Cazzo!!!
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Beh.... cosa dire. I problemi in paradiso non mancano e troppo spesso ci facciamo prendere la mano.
Curare questo hobby è sicuramente stressante.... credetemi. Stare dietro ai nuovi metodi di creazione dei giochi mette a dura prova anche la tenacia dei migliori ma come diceva qualcuno in un famoso film:
"domani è un'altro giorno"....
Una salutare notte di riposo e riflessione sono "certamente" la migliore cura per tornare ad essere noi stessi.
Pao voglio sperare che sia tutto uno scherzo.... non posso credere che ti faccia condizionare dal parere altrui.
Non hai bisogno di dimostrare niente a nessuno ne puoi pensare di buttare alle ortiche il tuo sapere dopo tutta la fatica fatta per imparare.... dormici sopra e se sei ancora sveglio una buona camomilla è il consiglio che mi sento di darti.
Ti aspetto domani su queste pagine e non voglio sentire storie altrimenti ti perseguiterò tutte le notti con un enormità di "CAZZI infuriati" che inseguono il tuo culo....:love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love:
 
  • Haha
Reactions: SCANTU

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,094
9,337
Beh.... cosa dire. I problemi in paradiso non mancano e troppo spesso ci facciamo prendere la mano.
Curare questo hobby è sicuramente stressante.... credetemi. Stare dietro ai nuovi metodi di creazione dei giochi mette a dura prova anche la tenacia dei migliori ma come diceva qualcuno in un famoso film:
"domani è un'altro giorno"....
Una salutare notte di riposo e riflessione sono "certamente" la migliore cura per tornare ad essere noi stessi.
Pao voglio sperare che sia tutto uno scherzo.... non posso credere che ti faccia condizionare dal parere altrui.
Non hai bisogno di dimostrare niente a nessuno ne puoi pensare di buttare alle ortiche il tuo sapere dopo tutta la fatica fatta per imparare.... dormici sopra e se sei ancora sveglio una buona camomilla è il consiglio che mi sento di darti.
Ti aspetto domani su queste pagine e non voglio sentire storie altrimenti ti perseguiterò tutte le notti con un enormità di "CAZZI infuriati" che inseguono il tuo culo....:love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love:
Il problema è un altro, il rispetto e parlo in generale, bisogna rispettare "tutti" i traduttori e a me certi atteggiamenti con il tempo non vanno più giù.
Non sto scherzando, prendo una pausa e se le cose vedo che non cambiano la prorogo...
 
  • Like
Reactions: MOZ.

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,568
2,382
Il problema è un altro, il rispetto e parlo in generale, bisogna rispettare "tutti" i traduttori e a me certi atteggiamenti con il tempo non vanno più giù.
Non sto scherzando, prendo una pausa e se le cose vedo che non cambiano la prorogo...
In un ambiente del genere formalizzarsi con il rispetto della generalità mi sembra un po eccessivo, tuttavia, capisco che una persona sensibile può incontrare delle difficoltà ad interagire qui, nonché svolgere un'attivita del genere.
Personalmente mi dispiacerebbe perdere una persona e un traduttore su cui tanti (specialmente i più influenti del thread) contavano / contano rispettavano / rispettano.
Buona giornata.
 
Last edited:
  • Hey there
Reactions: Jhonnyblack

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
996
711
MOZ ..................COLOMBA................... SEI .......... .....????????????????????????????????????????????????

NON SEGNALI NIENTE PIU' :incerto::incerto::incerto::incerto::incerto::incerto::incerto::incerto::incerto::incerto:
ci manchi:p:p:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:



e niente scrivo dove e mi salva colomba boooooo
 
5.00 star(s) 22 Votes