Una faticosa giornata di lavoro è terminata. Stai per aprire il portoncino di casa e ti accorgi che la cassetta della posta non è vuota. Un volantino che reclamizza una spa. Nulla di eccezionale, pensi, la solita pubblicità se fosse per il nome "Luxury Home".
Moltoooo intrigante. Entri in casa, fai una doccia veloce e ti dirigi al centro estetico molto fiducioso di smaltire buona parte della tua spossatezza. Entri nella reception del centro mentre alcune clienti stanno per andare via.
Una giovane cinesina ti saluta....
>Buona sela signole.... se ha bisogno la plego di venile domani, siamo in chiusula<
la notizia è sconfortante ma tu non demordi.... hai bisogno di quel massaggio.
> Senta... ho avuto una giornata molto pesante, ho assolutamente bisogno di rilassarmi..... la prego.<
La ragazza ti guarda e cambiato atteggiamento ti dice:
> Se Mei-sun non è ancola andata via ti possiamo accontentale> parla all'interfono e ti porge una chiave,
> saletta 9.... ti sta aspettando, dovlai pagare un supplemento extla.<
> Non è un problema. Spero solo che la tua connazionale sia brava... ne ho veramente bisogno<
> Mei-sun è solo un nome che le abbiamo dato.... è italianissima come te<
Prendi la chiave e ti avvii lungo il corridoio, giunto alla porta bussi.... Mei-su ti invita ad entrare.
> Entra e mettiti seduto... appena ho finito sarò subito da te.<
Entri e rimani pietrificato da ciò che vedono i tuoi occhi..... uno spettacolo niente male, "veramente niente male".
View attachment FoolhardyMaroonHippopotamus-mobile.m4v
Finito di olearsi tutto il corpo ti chiede a brucia pelo: Con o senza "Lieti fine"?
Moltoooo intrigante. Entri in casa, fai una doccia veloce e ti dirigi al centro estetico molto fiducioso di smaltire buona parte della tua spossatezza. Entri nella reception del centro mentre alcune clienti stanno per andare via.
Una giovane cinesina ti saluta....
>Buona sela signole.... se ha bisogno la plego di venile domani, siamo in chiusula<
la notizia è sconfortante ma tu non demordi.... hai bisogno di quel massaggio.
> Senta... ho avuto una giornata molto pesante, ho assolutamente bisogno di rilassarmi..... la prego.<
La ragazza ti guarda e cambiato atteggiamento ti dice:
> Se Mei-sun non è ancola andata via ti possiamo accontentale> parla all'interfono e ti porge una chiave,
> saletta 9.... ti sta aspettando, dovlai pagare un supplemento extla.<
> Non è un problema. Spero solo che la tua connazionale sia brava... ne ho veramente bisogno<
> Mei-sun è solo un nome che le abbiamo dato.... è italianissima come te<
Prendi la chiave e ti avvii lungo il corridoio, giunto alla porta bussi.... Mei-su ti invita ad entrare.
> Entra e mettiti seduto... appena ho finito sarò subito da te.<
Entri e rimani pietrificato da ciò che vedono i tuoi occhi..... uno spettacolo niente male, "veramente niente male".
View attachment FoolhardyMaroonHippopotamus-mobile.m4v
Finito di olearsi tutto il corpo ti chiede a brucia pelo: Con o senza "Lieti fine"?