Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

alexpellao

Newbie
Nov 30, 2018
93
51
C'è Joiplay....


PICCOLA GUIDA
PER GIOCARE UN GIOCO RENPY PER PC SUL CELLULARE/TABLET ANDROID
PROBABILMENTE VA BENE ANCHE PER GIOCHI RPGM O ALTRI MA NON L'HO PROVATA

c’è questo emulatore android:


1° scaricare e installare.
2° scaricare e installare anche RAR (o similare per scompattare il gioco)

3° scaricare il gioco e l'eventuale traduzione.
4° scompattare i due file (gioco e traduzione). Viste le dimensioni dei giochi è preferibile metterli su una sd card.
5° spostare la cartella game nella cartella del gioco. (Usando la proppia app installata esempio gestione file)
6° aprire JoiPlay e cliccare il + in basso a destra
....dove c'è scritto Game Name digitare il nome del gioco,
....dove c'è scritto Version scrivere la versione del gioco (non è indispensabile)
....sotto Executable File cliccare e cercare nel telefono dove c'è l'eseguibile del gioco,
....dove c'è scritto Icon mettere un immagine del gioco (non è indispensabile)
....cliccare ADD ed attendere che finisca di caricarlo.
7° ti farà installare anche un plugin per renpy (quando esce l'avviso basta confermare)
8° per giocare ora o la prossima volta basta cliccare sull'icona del gioco.

;););)
Grazie Dedalo grazie grazie
 
  • Like
Reactions: dedalo_69

markis82

Member
Sep 6, 2021
136
26
Se intendi questo: https://f95zone.to/threads/timestamps-unconditional-love-v1-0-pe-p1-motkeyz.5949/
la traduzione è quella che allego. Non so chi l'aveva fatta.
Ne ho due, forse fatte da due traduttori diversi.
scusa come faccio a mettere queste traduzioni? in genere io copiavo la cartella game della traduzione in quella game del gioco, però qui non c'è la cartella game, c'e una cartella dialogues, una cartella mappingtables e un file di immagine flag, cpsa devo fare perdona la mia ignoranza, grazie
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,581
18,511
scusa come faccio a mettere queste traduzioni? in genere io copiavo la cartella game della traduzione in quella game del gioco, però qui non c'è la cartella game, c'e una cartella dialogues, una cartella mappingtables e un file di immagine flag, cpsa devo fare perdona la mia ignoranza, grazie
Quel gioco l'ho giocato, ma non la versione di F95, bensì quella di un gruppo traduttore italiano collegato a Patreon il cui abbonamento costa oggi 10€/mese.

Quello non è un gioco di tipo Ren'py, bensì Unity e la procedura è differente, ma non avendolo mai fatto, ti conviene chiedere a Scantulinu, che è l'esperto di queta tecnologia in questo thread.
 

markis82

Member
Sep 6, 2021
136
26
Quel gioco l'ho giocato, ma non la versione di F95, bensì quella di un gruppo traduttore italiano collegato a Patreon il cui abbonamento costa oggi 10€/mese.

Quello non è un gioco di tipo Ren'py, bensì Unity e la procedura è differente, ma non avendolo mai fatto, ti conviene chiedere a Scantulinu, che è l'esperto di queta tecnologia in questo thread.
ok grazie, Scantulinu come devo fare?, grazie
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,519
5,027
Consiglio d rifare la traduzione...
anche perché...la traduzione del forum del gioco... è molto scarsa...
infatti non c ho mai giocato... naturalmente...il gioco in questione è timestamp
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,581
18,511
Anvedi questo...a Giobol...quante ne hai bevute... rimortacci...
Il mio post col quote non mente! Hai barato e corretto il post originale. Avevo intuito che ti riferivi a quello, ma non bisogna mai lasciare adito a dubbi. :D
Quanti litri di birra hai bevuto? Io solo tre bicchierini di amaro.
 
  • Haha
Reactions: Jhonnyblack

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,094
9,337
E' stato un piacere collaborare con tutti voi ma ho deciso che smetto di fare traduzioni, quando ho voglia me le farò per me stesso senza pubblicarle e continuerò lo stesso a seguirvi e ringraziarvi per il "lavoro" che fate per chi vuole giocare in Italiano.
Buon proseguimento a tutti
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,457
E' stato un piacere collaborare con tutti voi ma ho deciso che smetto di fare traduzioni, quando ho voglia me le farò per me stesso senza pubblicarle e continuerò lo stesso a seguirvi e ringraziarvi per il "lavoro" che fate per chi vuole giocare in Italiano.
Buon proseguimento a tutti
Ma burlone che non sei altro, oggi non è mica il primo d'aprile?
 

HitKirate

Newbie
May 3, 2021
36
4
Buonasera a tutti, qualcuno ha per caso già tradotto AOA Academy? Se si potreste reindirizzarli alla pagina oppure linkare la traduzione?
 
May 13, 2020
4,523
35,818
E' stato un piacere collaborare con tutti voi ma ho deciso che smetto di fare traduzioni, quando ho voglia me le farò per me stesso senza pubblicarle e continuerò lo stesso a seguirvi e ringraziarvi per il "lavoro" che fate per chi vuole giocare in Italiano.
Buon proseguimento a tutti
manco se stessi facendo 2000 old new :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
5.00 star(s) 22 Votes