Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,890
LOGO MIO.gif


[RPGM] Goblin Layer [v0.41] ita

[RPGM] Goblin Layer [v0.41].gif

Goblin Layer è un uomo con un serio feticismo dei goblin, un uomo in missione: spazzare via ogni nido di goblin!
Dopo aver salvato/traumatizzato una sacerdotessa in pericolo, arrivi in una città di frontiera... dove tutti gli uomini sono misteriosamente scomparsi e tutte le donne stanno diventando sempre più eccitate. E da lì le cose si intensificano!

Il nostro protagonista con l'elmo riuscirà mai a instaurare normali rapporti umani con le assetate cittadine, o si perderà tra le ragazze goblin?

Il primo screenshot è un riassunto abbastanza buono della storia finora


https://f95zone.to/threads/goblin-layer-v0-41-parodos.89175/
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,890
LOGO MIO.gif


[Others] Daring Detectives - A New Life [v0.46] ita Nativo

[Others] Daring Detectives - A New Life [v0.46].jpg

In questo nuovo gioco di Ashley Ratajkowsky puoi assumere il ruolo di 4 diversi personaggi principali, 2 maschi e 2 femmine, che affrontano le dure prove per diventare un Detective audace a New York City... Una scelta basata su graphic novel di alto livello in cui svilupperai i profili dei tuoi personaggi (Investigazione, Amore, Azione e Lussuria) per risolvere missioni, punire crimini e affrontare la tua vita amorosa/sessuale quotidiana, sbloccando nuove scene e finali diversi.


https://f95zone.to/threads/daring-detectives-a-new-life-v0-46-ashley-ratajkowsky.96015/
 
May 13, 2020
4,604
36,940

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Sei disteso sul letto.... in sonnoveglia.... una voce di donna ti chiama:
> Amore.....< tu fai fatica ad aprire gli occhi ma la voce si fa insistente:
> Amoreeeeee< a quel punto ti sei svegliato e capisci che la voce viene dal bagno. Ti alzi e vai:
> Mi hai chiamato?> le dici mentre estasiato ammiri le sue forme semi nascoste dalla schiuma.
> Si tesoro.... mi passi il telo?
Entri e ti avvicini alla vasca restando immobile davanti a lei che con fare civettuolo ti sta deliberatamente provocando. Lo spettacolo che ti sta offrendo è solo per te....


View attachment MuddyViciousIbadanmalimbe-mobile.m4v





























Le passi il telo ma lei con fare repentino ti abbraccia inzuppandoti le mutande che hai indosso.
Quell'umidità nell'inguine è fastidiosa, senti il cazzo tutto bagnato come pure parte dello stomaco ma quando ti tocchi non è molto liquido quello che ti imbratta la mano.....
Cazzo... ti svegli di botto e capisci che era tutto un sogno e che sei venuto nelle mutande e parte dello stomaco. Vai sotto la doccia imprecando ma felice di iniziare la giornata con quella visione celestale nella tua mente.

BUONGIORNO SEGAIOLI.......:love::love::love::love::love::love::love:
 
5.00 star(s) 22 Votes