Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Buonasera a tutti, da inesperto ho tradotto questo gioco [VN] - [Ren'Py] - Her Heart's Desire - A Landlord Epic [v0.20] [Big Chungus Productions] | F95zone per favore non saltatemi addosso per eventuali errori o traduzioni sbagliate, se ci sono problemi troverò un modo per risolverli. Allora io ho già messo la mod nel gioco quindi prima di mettere la traduzione scaricate e mettete la mod. Buon divertimento!!! Ringrazio Badrot 75 e GioBol per tutto, vi avviso già da adesso che vi romperò le scatole per atri cosigli.
Ciao Canao..... non ho ancora provato la tua traduzione ma sono certo che se hai seguito le indicazioni di Bad e Gio avrai fatto bene. Un consiglio...... non dimenticare di mettere il numero della versione da abbinare alla versione del gioco (altrimenti farai impazzire i giocatori :LOL::LOL:)
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,890
Buonasera a tutti, da inesperto ho tradotto questo gioco [VN] - [Ren'Py] - Her Heart's Desire - A Landlord Epic [v0.20] [Big Chungus Productions] | F95zone per favore non saltatemi addosso per eventuali errori o traduzioni sbagliate, se ci sono problemi troverò un modo per risolverli. Allora io ho già messo la mod nel gioco quindi prima di mettere la traduzione scaricate e mettete la mod. Buon divertimento!!! Ringrazio Badrot 75 e GioBol per tutto, vi avviso già da adesso che vi romperò le scatole per atri cosigli.
Beh, doveroso farti i complimenti per l'audacia e in bocca al lupo per i prossimi.
 

Canao

Newbie
Jun 10, 2022
48
237
Buonasera a tutti, da inesperto ho tradotto questo gioco [VN] - [Ren'Py] - Her Heart's Desire - A Landlord Epic [v0.20] [Big Chungus Productions] | F95zone per favore non saltatemi addosso per eventuali errori o traduzioni sbagliate, se ci sono problemi troverò un modo per risolverli. Allora io ho già messo la mod nel gioco quindi prima di mettere la traduzione scaricate e mettete la mod. Buon divertimento!!! Ringrazio Badrot 75 e GioBol per tutto, vi avviso già da adesso che vi romperò le scatole per atri cosigli.
Mi critico da solo, giocando ho notato che la mod c'è ma non è tradotta, farò il necessario domani.
 
  • Like
Reactions: GioBol and MOZ.

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,647
18,959
Mi critico da solo, giocando ho notato che la mod c'è ma non è tradotta, farò il necessario domani.
In genere, i traduttori fanno le due versioni: senza Mod, detta anche "Clean", e quella con Mod.
Il perché è semplice, se la Mod è di tipo WT (Walkthrough), in genere evidenzia le scelte suggerite, però non tutti gradiscono l'aiuto, quindi preferirebbero avere la versione originale senza aiuti.
Meglio sarebbe se la WTMod desse la possibilità di essere attivata/disattivata, ma non tutte offrono questa funzionalità.
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Buongiorno navigatori di questi mari infestati di fighe...... come giustamente ci mostra il buon Jingles, non sempre i "retro-scena" sono di brutto auspicio. Cazzo! Averne di questi culi tutte le sante mattine..... (buongustaio):ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Canao

Newbie
Jun 10, 2022
48
237
Buonasera a tutti, da inesperto ho tradotto questo gioco [VN] - [Ren'Py] - Her Heart's Desire - A Landlord Epic [v0.20] [Big Chungus Productions] | F95zone per favore non saltatemi addosso per eventuali errori o traduzioni sbagliate, se ci sono problemi troverò un modo per risolverli. Allora io ho già messo la mod nel gioco quindi prima di mettere la traduzione scaricate e mettete la mod. Buon divertimento!!! Ringrazio Badrot 75 e GioBol per tutto, vi avviso già da adesso che vi romperò le scatole per atri cosigli.
Buongiorno a tutti, ho rifatto tutto, versione con mod e senza mod e vi allego anche il mod per chi è interessato, spero che vada bene, se ci sono problemi vi prego di dirmelo, Buon inizio settimana a tutti e buon divertimento.
 
Last edited:
5.00 star(s) 22 Votes