Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
424
383
è un software che gestisce vari aspetti delle traduzioni dall estrazione alla traduzione compresa (volendo) e va a sostituire i programmi esistenti (anche se fanno ancora il lavoro in modo egreggio)
diciamo che è l' evoluzione dei programmi esistenti
è un software esclusivo per i traduttori di questo thread e per adesso non sarà divulgato

il software è pensato e scritto da me
ma grazie alla collaborazione di questi fantastici traduttori è stato possibile in breve tempo di miglioralo

penso che sia un' ottima suite
ti mostro solamente la finestra iniziale
View attachment 2447287
A malapena ero in grado di usare l'altro software che era praticamente automatico penso che anche se la rendeste disponibile mi ci vorrebbero dai tre ai quattro anni per cavarne un ragno dal buco ahahahha
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,454
18,221
E una curiosità, cos'è la badsuite?
è l'eden x i traduttori, tutti sognano di poterci lavorare, alcuni hanno la fortuna di averla usata, altri ne restano ammaliati dalla bellezza, è un paradiso dove chi traduce non fa altro che dire: "badsuite traduci questo gioco" e il gioco si traduce... c'è chi se le fa a mano, e chi come noi le facciamo solo pensando... insomma è la BADSUITE basta questo x capire cosa c'è di fantastico
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,454
18,221
Eagle_firma.gif
Eagle1900



Summer Crush [v0.2] [Wet n' Juicy Games]

1669413594783.png



Panoramica:
Summer Crush è un romanzo visivo per adulti in cui interpreti il ruolo di un giovane che si è appena diplomato al liceo e sta per andare all'università. L'ultima estate dell'infanzia sarebbe appena passata, ma accetti di andare alla festa casuale, dopodiché tutta la tua vita cambia radicalmente. Ora devi capire cosa è successo e svelare il groviglio della storia piena di divertimento, ragazze e sesso


Traduzione_eseguita_BadSuite.png

 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
mmmh credo ci sia un errore di ramificazione interna al file rar... da come è messo sembra che i file ch, e le cartelle tl e JokerMod siano nella cartella principale del gioco insieme alla cartella game, che poi contiene il resto ;)
 
May 13, 2020
4,523
35,818
bhe dai un assaggio del solo magicum della Bad Suite
un piccolo video ,
ricordo che è solo esclusivo uso dei traduttori ufficiali di questo thread

questo volendo è un video con traduzione inclusa basica molto basica
 

robbyl681

New Member
Dec 29, 2018
7
4
bhe dai un assaggio del solo magicum della Bad Suite
un piccolo video ,
ricordo che è solo esclusivo uso dei traduttori ufficiali di questo thread

questo volendo è un video con traduzione inclusa basica molto basica
ciao mi piacerebbe provare il programma che hai fatto che ora ho piu tempo libero se puoi
 
5.00 star(s) 22 Votes