Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Winterfall81

Member
Aug 22, 2022
203
191
Ciao a tutti vorrei porre una questione (ovviamente nulla di più lontano dalla polemica sia chiaro)
Ho richiesto due giochi e non ho ricevuto risposta(non traduzione ovvio ma risposta) ho offeso qualcuno in qualche modo? In questo caso mi dispiace moltissimo. Oppure i giochi sono troppo complicati? Sia chiaro potrei capirlo.

Oppure ho sbagliato qualcosa nella richiesta dovevo mettere un tag particolare
 

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,950
70,776
Credo che con i modi forbiti, e la gentilezza usata finora, il concetto vi rimanga ancora totalmente oscuro.

Cercherò allora di esprimermi in modo più semplificato, anche se qualcuno potrà imputarmi di essere meno garbato.
Vi è stato detto in modo prima gentile, poi comprensivo, poi sarcastico....,
che le traduzioni che facciamo su QUESTO thread sono fatte da noi traduttori come "HOBBY", e quindi TOTALMENTE gratuite.
E per questo motivo l'unica cosa che ESIGIAMO è la cortesia.
Voglio tradurvelo i modo più semplice ancora...

Se non chiedete perfavore.... se non ringraziate.... se credete davvero che tutto vi sia dovuto...
Allora avete sbagliato thread.

Le vostre richieste non verranno più accolte in quanto sarete "IGNORATI" dai traduttori (quindi non leggendo più i vostri post...)

A voi la palla........................................................
 
Last edited:

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,363
22,180
Ciao a tutti vorrei porre una questione (ovviamente nulla di più lontano dalla polemica sia chiaro)
Ho richiesto due giochi e non ho ricevuto risposta(non traduzione ovvio ma risposta) ho offeso qualcuno in qualche modo? In questo caso mi dispiace moltissimo. Oppure i giochi sono troppo complicati? Sia chiaro potrei capirlo.

Oppure ho sbagliato qualcosa nella richiesta dovevo mettere un tag particolare
Caro inverno del 81 se rimetti i link magari riesco a darti una risposta se avessi offeso qualcuno non preoccuparti te ne saresti accorto
 

Winterfall81

Member
Aug 22, 2022
203
191
Caro inverno del 81 se rimetti i link magari riesco a darti una risposta se avessi offeso qualcuno non preoccuparti te ne saresti accorto
Guarda i due post che avevo messo sono
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-10229914
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-10207439

Però non vorrei esser fraintesa la mia non era un "Hey traduttori vi muovete?" era un "Avete visto il mio post? O si è perso nel meandri dell'etere?"
 
May 13, 2020
4,608
36,951
Guarda i due post che avevo messo sono
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-10229914
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-10207439

Però non vorrei esser fraintesa la mia non era un "Hey traduttori vi muovete?" era un "Avete visto il mio post? O si è perso nel meandri dell'etere?"
sono rpgm?
se ne occupa scantulinu ma poverello e solo a fare RPGM , se MOZ. un giorno vuole tradurli anche lui gli darebbe una mano
ma mi sa che è allergico
 
  • Haha
Reactions: MOZ.

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000
A tal proposito esiste una guida che spieghi come farli? Io ho provato a tradurre qualche ren'py ma non mi sono mai avventurata negli rpgm
credo che anche per questo devi chiedere a lui (scantulinu) ha sicuramente i programmi e tutte le guide sull'argomento
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000
Eagle_firma.gif
Eagle1900


Sicae [Ep 5] [NiiChan]

1678182752231.png



Panoramica:
In questa storia ingannevolmente commovente, Kei è nato e cresciuto in una famiglia avvolta da misteri e storie non raccontate.

Dopo aver perso la persona amata in un tragico incidente, hai scelto di prendere le distanze dagli altri, credendo che solo la tua presenza fosse la causa del loro danno e del loro dolore.
Mentre cerchi di rimetterti in piedi, ti trasferisci in una casa condivisa, che ricomincia ad aprirsi.

Tuttavia, poco dopo esserti allontanato dal tuo passato doloroso, scopri che il tuo altro significativo è ancora vivo.
Sembra che il suo rapimento non sia stato un semplice colpo di sfortuna, ma qualcosa di molto più insidioso, direttamente collegato ai segreti della tua famiglia, tenuti nascosti per decenni.

Con le forze oscure che mettono in moto il loro piano, sarai in grado di fermarlo e proteggere coloro che ti sono cari?
O li lascerai morire?
Traduzione_eseguita_BadSuite.png
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,647
18,965
Una suite di tools progettati e sviluppati da Bad per aiutarci nella nostra attività di traduttori.
 
May 13, 2020
4,608
36,951
E una curiosità, cos'è la badsuite?
è un software che gestisce vari aspetti delle traduzioni dall estrazione alla traduzione compresa (volendo) e va a sostituire i programmi esistenti (anche se fanno ancora il lavoro in modo egreggio)
diciamo che è l' evoluzione dei programmi esistenti
è un software esclusivo per i traduttori di questo thread e per adesso non sarà divulgato

il software è pensato e scritto da me
ma grazie alla collaborazione di questi fantastici traduttori è stato possibile in breve tempo di miglioralo

penso che sia un' ottima suite
ti mostro solamente la finestra iniziale
Screenshot (136).png
 
5.00 star(s) 22 Votes