Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,838
52,783
Guarda i due post che avevo messo sono
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-10229914
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-10207439

Però non vorrei esser fraintesa la mia non era un "Hey traduttori vi muovete?" era un "Avete visto il mio post? O si è perso nel meandri dell'etere?"
sono rpgm?
se ne occupa scantulinu ma poverello e solo a fare RPGM , se MOZ. un giorno vuole tradurli anche lui gli darebbe una mano
ma mi sa che è allergico

• Haha
Reactions: MOZ.

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,988
28,713
A tal proposito esiste una guida che spieghi come farli? Io ho provato a tradurre qualche ren'py ma non mi sono mai avventurata negli rpgm
credo che anche per questo devi chiedere a lui (scantulinu) ha sicuramente i programmi e tutte le guide sull'argomento

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
6,780
57,520
  • Like
Reactions: Jungles70

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,988
28,713
Eagle_firma.gif
Eagle1900

Sicae [Ep 5] [NiiChan]

1678182752231.png

Panoramica:
In questa storia ingannevolmente commovente, Kei è nato e cresciuto in una famiglia avvolta da misteri e storie non raccontate.

Dopo aver perso la persona amata in un tragico incidente, hai scelto di prendere le distanze dagli altri, credendo che solo la tua presenza fosse la causa del loro danno e del loro dolore.
Mentre cerchi di rimetterti in piedi, ti trasferisci in una casa condivisa, che ricomincia ad aprirsi.

Tuttavia, poco dopo esserti allontanato dal tuo passato doloroso, scopri che il tuo altro significativo è ancora vivo.
Sembra che il suo rapimento non sia stato un semplice colpo di sfortuna, ma qualcosa di molto più insidioso, direttamente collegato ai segreti della tua famiglia, tenuti nascosti per decenni.

Con le forze oscure che mettono in moto il loro piano, sarai in grado di fermarlo e proteggere coloro che ti sono cari?
O li lascerai morire?
Traduzione_eseguita_BadSuite.png

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,838
52,783
E una curiosità, cos'è la badsuite?
è un software che gestisce vari aspetti delle traduzioni dall estrazione alla traduzione compresa (volendo) e va a sostituire i programmi esistenti (anche se fanno ancora il lavoro in modo egreggio)
diciamo che è l' evoluzione dei programmi esistenti
è un software esclusivo per i traduttori di questo thread e per adesso non sarà divulgato

il software è pensato e scritto da me
ma grazie alla collaborazione di questi fantastici traduttori è stato possibile in breve tempo di miglioralo

penso che sia un' ottima suite
ti mostro solamente la finestra iniziale
Screenshot (136).png

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
436
389
è un software che gestisce vari aspetti delle traduzioni dall estrazione alla traduzione compresa (volendo) e va a sostituire i programmi esistenti (anche se fanno ancora il lavoro in modo egreggio)
diciamo che è l' evoluzione dei programmi esistenti
è un software esclusivo per i traduttori di questo thread e per adesso non sarà divulgato

il software è pensato e scritto da me
ma grazie alla collaborazione di questi fantastici traduttori è stato possibile in breve tempo di miglioralo

penso che sia un' ottima suite
ti mostro solamente la finestra iniziale
View attachment 2447287
A malapena ero in grado di usare l'altro software che era praticamente automatico penso che anche se la rendeste disponibile mi ci vorrebbero dai tre ai quattro anni per cavarne un ragno dal buco ahahahha

5.00 star(s) 25 Votes