Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,988
28,713
E una curiosità, cos'è la badsuite?
è l'eden x i traduttori, tutti sognano di poterci lavorare, alcuni hanno la fortuna di averla usata, altri ne restano ammaliati dalla bellezza, è un paradiso dove chi traduce non fa altro che dire: "badsuite traduci questo gioco" e il gioco si traduce... c'è chi se le fa a mano, e chi come noi le facciamo solo pensando... insomma è la BADSUITE basta questo x capire cosa c'è di fantastico

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,988
28,713
Eagle_firma.gif
Eagle1900

Summer Crush [v0.2] [Wet n' Juicy Games]

1669413594783.png

Panoramica:
Summer Crush è un romanzo visivo per adulti in cui interpreti il ruolo di un giovane che si è appena diplomato al liceo e sta per andare all'università. L'ultima estate dell'infanzia sarebbe appena passata, ma accetti di andare alla festa casuale, dopodiché tutta la tua vita cambia radicalmente. Ora devi capire cosa è successo e svelare il groviglio della storia piena di divertimento, ragazze e sesso

Traduzione_eseguita_BadSuite.png

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,451
1,385
mmmh credo ci sia un errore di ramificazione interna al file rar... da come è messo sembra che i file ch, e le cartelle tl e JokerMod siano nella cartella principale del gioco insieme alla cartella game, che poi contiene il resto ;)

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,838
52,784
bhe dai un assaggio del solo magicum della Bad Suite
un piccolo video ,
ricordo che è solo esclusivo uso dei traduttori ufficiali di questo thread

questo volendo è un video con traduzione inclusa basica molto basica

robbyl681

New Member
Dec 29, 2018
8
4
bhe dai un assaggio del solo magicum della Bad Suite
un piccolo video ,
ricordo che è solo esclusivo uso dei traduttori ufficiali di questo thread

questo volendo è un video con traduzione inclusa basica molto basica
ciao mi piacerebbe provare il programma che hai fatto che ora ho piu tempo libero se puoi

5.00 star(s) 25 Votes