Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,529
18,175
Aveva dato lo stesso problema anche a me.
Avevo scompattato il gioco, messo il gallery unlucker e poi la traduzione.
Ho dovuto riavviare il pc perchè mi aveva mandato in palle il sistema, e ho 8gb di ram.
Ho risolto in un altro modo:
-Ho provato a cancellare la cartella di gioco
-scompattato di nuovo la cartella sul desktop
-avviato il gioco in inglese e nessun problema
-chiudo il gioco e applico la traduzione senza inserire la gallery (funziona)

il problema era la gallery unlocker che non era stata aggiornata
Scusa, sul momento non avevo connesso, ma se il gallery mod a cui ti rigerisci è questo: https://f95zone.to/threads/love-sex-second-base-gallery-mod-0-14-0-alpha-anonymous50000.90415/ allora ti dico che ci avevo già provato io a metterlo nel gioco e includerlo nella traduzione, mesi fa, ma non sono mai riuscito a farlo funzionare, quindi l'ho abbandonato.

Dovrei mettermi a studiare il codice del gallery mod, per cercare di farlo funzionare con la traduzione, ma non ho nessuna voglia di perderci del tempo. Per una attività gratis, oltretutto.
 
  • Like
Reactions: dedalo_69

Kempo

Member
Nov 25, 2019
379
280
Scusa, sul momento non avevo connesso, ma se il gallery mod a cui ti rigerisci è questo: https://f95zone.to/threads/love-sex-second-base-gallery-mod-0-14-0-alpha-anonymous50000.90415/ allora ti dico che ci avevo già provato io a metterlo nel gioco e includerlo nella traduzione, mesi fa, ma non sono mai riuscito a farlo funzionare, quindi l'ho abbandonato.

Dovrei mettermi a studiare il codice del gallery mod, per cercare di farlo funzionare con la traduzione, ma non ho nessuna voglia di perderci del tempo. Per una attività gratis, oltretutto.
si quello.
nelle traduzioni precedenti funzionava, ora che la mod non è aggiornata crea problemi con l'errore in loop
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Buongiorno estimatori delle grazie femminili....:p
mi trascino, per casa, come un povero andicappato aiutandomi con la spalliera di una sedia:ROFLMAO:.... gli antidolorifici, almeno quelli in questa situazione di merda, sembra che funzionino e siamo qua a godere della vostra compagnia.
C'è chi chiede, nel nome del gratis, alcuni programmi e chi invece si accontenterebbe di un po di figa:love::LOL::ROFLMAO:
ciò presuppone che tutto sommato una gradevole quantità di spensieratezza aleggia in questo thread....
come diceva un famoso politico.... e comico,

www.mondadoristore.jpg

sarebbe un'ottima proposta di legge da proporre alla Meloni.... chissa se accetterebbe, almeno così un bel po di italiani si dimenticherebbero di tanti problemi di vita quotidiana.:ROFLMAO::ROFLMAO:
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,673
44,739
0 0 Logo mio animato.gif


[RPGM] Ballad of Outstanding Bimbo Sorcery [v0.07] ITA

Ci sono due tipi di persone: quella che scopa e quella che viene fottuta.
Incontra Lothar, che è appena diventato un mago a tutti gli effetti, specializzato nella trasformazione del corpo; e Illonia, una maga tettona che fa più affidamento sul suo corpo che sulla sua magia per porre fine ai combattimenti. Con i loro rispettivi talenti possono tranquillamente vagare in questo mondo impazzito dal sesso, alla ricerca di nuovi partner che li seguano nelle loro avventure orgiache! Fai soccombere i tuoi nemici alla loro lussuria primordiale alterando i corpi a loro piacimento e fottendoti. O lascia che abbiano il sopravvento, e chi lo sa? Forse varranno la pena.
Ma alla fine, solo tu puoi davvero decidere chi farà parte del divertimento.

(Titolo precedente: Arriva il Messer, così nessuno si confonde


Illonia x MC bimbo 2.png Illonia Bath.png Enciclopedia.png Provocazione.png Ogre vittoria 1.png Tenda peek.png Formazione casting00.png Doppio BJ 1.png Elle x illo X Ogre 1.png Raccolta di polvere di fata 4.png Foresta completa nelson 2.png Eris masturbation00.png Silfide masturbazione00.png L'ultima cena 4.png Addomesticare una nuova terra 2.png Unirsi al divertimento 1.png Capture d'écran (86).png

SCARICA IL GIOCO
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,673
44,739
0 0 Logo mio animato.gif


[RPGM] Tifa's Dark Desires [Demo] ITA

1678542965581.png

interpreti Cloud, un giovane che lavora duramente per aiutare a sostenere il bar in difficoltà della sua ragazza (Tifa).
Le cose non sembrano rosee per il futuro del suo bar fino a quando un amico non la ispira a cambiare il suo approccio al "servizio" al cliente.
Gioca nei panni di Cloud mentre diventa preoccupato per la nuova clientela di Tifa
e cambia atteggiamento pur essendo in grado di vedere gli eventi dal punto di vista di Tifa,

vedendo il suo crescente fascino per la sua nuova clientela e assistendo anche al suo risveglio sessuale.

Gli oscuri desideri di Tifa 11_03_2023 06_14_00.png Gli oscuri desideri di Tifa 11_03_2023 06_09_47.png Gli oscuri desideri di Tifa 11_03_2023 06_11_14.png Gli oscuri desideri di Tifa 11_03_2023 06_10_38.png Gli oscuri desideri di Tifa 11_03_2023 06_10_06.png Gli oscuri desideri di Tifa 11_03_2023 06_08_49.png Gli oscuri desideri di Tifa 11_03_2023 06_08_25.png Gli oscuri desideri di Tifa 11_03_2023 06_21_15.png


SCARICA IL GIOCO
 
5.00 star(s) 22 Votes