- Oct 19, 2021
- 1,098
- 9,347
Non usare quella compressaho usato la versione compressa, metto traduzione ma mi alterna dialoghi in italiano ed inglese, dove sbaglio?
Non usare quella compressaho usato la versione compressa, metto traduzione ma mi alterna dialoghi in italiano ed inglese, dove sbaglio?
Finchè c'è la figa...tutto beneCome stai???
Scaricate prima il gioco pulito, poi incest+wt e dopo inserite la mia traduzioneho usato la versione compressa, metto traduzione ma mi alterna dialoghi in italiano ed inglese, dove sbaglio?
si, il passaggio classico.... quindi l'ho eseguito bene, quindi sono sicuro che funzioneràScaricate prima il gioco pulito, poi incest+wt e dopo inserite la mia traduzione
Grazie aspetto quando vuoiL'avevo fatto io tempo fa, quando ero ancora un traduttore in erba. Se non ti piace lo rifaccio ex-novo.
Se hai la pazienza di aspettare la rifaccio con tutti gli add-on.
e invece spunta un altro bug. alcuni combattimenti random appare questo messaggio.Problema risolto, vai a scaricarti la Rev1
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-10265894
Scusami, potresti provarlo in originale?e invece spunta un altro bug. alcuni combattimenti random appare questo messaggio.
View attachment 2459445
non bestemmiarestate tutti a dormire?
la notte mi trovi sempre (o sto su qualche gioco o su qualche film-serietv)credevo di essere l unico sveglio