Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Sono le 9:18.... entro nel thread e la prima cosa che vedo è questo buongiorno "f-a-v-o-l-o-s-o"

sarah.jpg

Tra i miei amici, chi mi conosce da più tempo osa definirmi un "maniaco sessuale".
Ora mi chiedo, e vi chiedo..... ti si para davanti una ragazza come questa tutta nuda.... mi sembra umano che la prima cosa che tu noti siano questi capezzoli così pronunciati.... come fai a resistere alla tentazione di prendere in mano queste tette e mettere in bocca questi bottoncini, succhiarli e leccarli con tutta la tua dolcezza possibile?
Al culmine della sua eccitazione si volta appogiando le mani al muto e sporgendo il suo culo ti mostra
"la valle della beatitudine"

La valle della beatitudine.jpg
e qui sfido chiunque a non entrare in totale confusione affrontando il dilemma:
Essere (lecco prima quella stellina così invitante)
o non essere (oppure mi perdo leccando il frutto della mia perdizione?)
Questo è il dilemma.... Amletico.

Vi auguro una strabiliante Domenica..... mentre riflettete sul mio (peccaminoso) dilemma....
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,277
1,201
Tra i miei amici, chi mi conosce da più tempo osa definirmi un "maniaco sessuale".
allora appartengo al tuo stesso clan... e la mia cerchia di amici ai tuoi :ROFLMAO:

Ora mi chiedo, e vi chiedo..... ti si para davanti una ragazza come questa tutta nuda.... mi sembra umano che la prima cosa che tu noti siano questi capezzoli così pronunciati.... come fai a resistere alla tentazione di prendere in mano queste tette e mettere in bocca questi bottoncini, succhiarli e leccarli con tutta la tua dolcezza possibile?
faccio presente che la bellissima Sarah (già venerata anni fa nella serie "The L Word") in questa serie a (purtroppo) solo 2 stagioni è quasi sempre nuda con quei superbottoncini che stanno così.... e non mi stupisce che siano sempre più spiccati a quel modo proprio quando guardacaso ha le scene più bollenti con uno dei protagonisti, diventato il suo compagno nella vita reale dopo averlo conosciuto proprio su quel set. Quindi non mi stupisco se con la scusa di "fare" certe scene hanno fatto anche qualcos'altro :devilish: ecco perchè stanno come vorremmo vederli sempre in una donna durante "l'atto" :love:

e con questo mio pensiero da vero maniaco sessuale, chiudo l'off-topic augurando a tutti i membri un felice MEGA BUONGIORNO

Sarah Shahi.jpg

(visto che quella precedente era solo la buonanotte!! :ROFLMAO:)
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Caro Dedalo.... mi dispiace essere portatore di cattive notizie ma nella trad di MY DORM c'è qualcosa che non va nei dialoghi tra i personaggi principali e i personaggi "diciamo" estranei alla trama.
Credo che cominci con Jones, il rettore della scuola. Più avanti anche con la vecchietta che calpesta gli occhiali di Kim all'aeroporto.
Ho provato il gioco pulito e non manca nulla, ho inserito la mod soltanto e anche li non manca nulla, se inserisco la trad integrata di mod spariscono i dialoghi di Jones come della vecchietta.
ti allego foto così capisci meglio il problema....

spero sia di facile soluzione... non per me che risolvo ugualmente anche in inglese ma per gli utenti che magari avranno notato la mancanza.
 
  • Thinking Face
Reactions: dedalo_69

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,277
1,201
Caro Dedalo.... mi dispiace essere portatore di cattive notizie ma nella trad di MY DORM c'è qualcosa che non va nei dialoghi tra i personaggi principali e i personaggi "diciamo" estranei alla trama.
Credo che cominci con Jones, il rettore della scuola. Più avanti anche con la vecchietta che calpesta gli occhiali di Kim all'aeroporto.
Ho provato il gioco pulito e non manca nulla, ho inserito la mod soltanto e anche li non manca nulla, se inserisco la trad integrata di mod spariscono i dialoghi di Jones come della vecchietta.
ti allego foto così capisci meglio il problema....

spero sia di facile soluzione... non per me che risolvo ugualmente anche in inglese ma per gli utenti che magari avranno notato la mancanza.
perchè hai postato le foto al contrario?
Dì la verità, con la tiponza che ho postato io non c'hai capito più niente eh?
Mi sa che ti sta girando la testa quindi :ROFLMAO:
 
  • Haha
Reactions: vela16

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Piccola correzione.... il problema comincia con la barista quando tentano di festeggiare in discoteca.
sto rifacendo per controllare dall'inizio
 
  • Like
Reactions: dedalo_69

cucio

Newbie
Dec 4, 2020
94
114
allora appartengo al tuo stesso clan... e la mia cerchia di amici ai tuoi :ROFLMAO:



faccio presente che la bellissima Sarah (già venerata anni fa nella serie "The L Word") in questa serie a (purtroppo) solo 2 stagioni è quasi sempre nuda con quei superbottoncini che stanno così.... e non mi stupisce che siano sempre più spiccati a quel modo proprio quando guardacaso ha le scene più bollenti con uno dei protagonisti, diventato il suo compagno nella vita reale dopo averlo conosciuto proprio su quel set. Quindi non mi stupisco se con la scusa di "fare" certe scene hanno fatto anche qualcos'altro :devilish: ecco perchè stanno come vorremmo vederli sempre in una donna durante "l'atto" :love:

e con questo mio pensiero da vero maniaco sessuale, chiudo l'off-topic augurando a tutti i membri un felice MEGA BUONGIORNO

View attachment 2460413

(visto che quella precedente era solo la buonanotte!! :ROFLMAO:)
Buongiorno e buona domenica a tutti! Minghja che capezzoli ci si può appendere un quadro:love:
 

StraNomaVero

Member
Jun 9, 2022
111
120
View attachment 2460322

Tra i miei amici, chi mi conosce da più tempo osa definirmi un "maniaco sessuale".
Come diceva qualcuno: Non sono solo in questo universo ahahah ...siamo della stessa pasta

View attachment 2460337
e qui sfido chiunque a non entrare in totale confusione affrontando il dilemma:
Essere (lecco prima quella stellina così invitante)
o non essere (oppure mi perdo leccando il frutto della mia perdizione?)
Questo è il dilemma.... Amletico.

Vi auguro una strabiliante Domenica..... mentre riflettete sul mio (peccaminoso) dilemma....
poco da riflettere.... le stelle essendo per loro natura splendenti ti attirano colla loro luce e quindi devi sfruttare ogni momento in cui si mostrano assaporandone ogni mm2 per poi passare delicatamente al frutto della passione per abbeverarti del dolce nettare che ti offrirà.
 
  • Red Heart
Reactions: vela16

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,399
17,871
Eagle_firma.gif
Eagle1900


Cursed Overlord 2 [v0.02]
1675524621154.png



Panoramica:
la prossima grande avventura nella storia del signore maledetto.
Scopri un nuovo mondo post apocalittico, pieno di nuovi problemi, nemici e nuove ragazze da scopare. Sono passati 1000 anni dal primo capitolo del "Maledetto Overlord". Il mondo è cambiato, sarai in grado di trovare la verità o trovare qualcuno del tuo passato? Tutto il mondo allo sfascio, trova i responsabili e fagliela pagare. Ora solo tu puoi creare un paradiso sicuro in queste terre aride

Traduzione_eseguita_BadSuite.png
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
giornata-serata in cui mi sto sparando la seconda stagione di Sex\Life con quella strafi.. di Sarah Shahi :love:
della quale regalo a tutti (per una volta) una caps con la quale vi auguro la buonanotte!!:)

View attachment 2459814
Conosco Sarah Shahi seguendo alcune sue serie tv.... figura minuta, bassa di statura ma non avevo mai fatto caso al suo culo.... nulla da dire.... come si suol dire, il vino migliore sta nelle botti piccole....
godetevela in questa carrellata di foto....
in particolate tu mrMarko:love:


View attachment Sarah Shahi nu_3603934.mp4
 
5.00 star(s) 22 Votes