- Apr 18, 2020
- 6,049
- 49,098
Ci sarà traffico e lunghe codeDue minuti O_O ma solo io ho una connessione schifosa e sono bloccata da 1 ora?
Ci sarà traffico e lunghe codeDue minuti O_O ma solo io ho una connessione schifosa e sono bloccata da 1 ora?
Due minuti O_O ma solo io ho una connessione schifosa e sono bloccata da 1 ora?
[/CITAZIONE]
Che c...o di linea hai :incerto: :incerto: :incerto: :incerto: ho la semplice fibra da 100 mega bite
Richiesta di traduzione: potete tradurre questo gioco perfavore se e possibile vi ringrazio anticipatamente https://f95zone.to/threads/princesses-never-lose-v1-04-avantgarde-kagura-games.48330/
buon giorno
nel possibile se è possibile tradurre questo gioco grazie
https://f95zone.to/threads/chronicles-of-leridia-v0-6-3-maelion.201/
mi mancavano i "filmissimi" era un po che non li vedevo.
Attenzione attenzione ... Filmone in proiezione !!!! Silenzio in sala e mani in tasca...
ma i pantaloni con le tasche bucate non li dava scantulinu in dotazione? un po come gli occhialetti 3D fuori il cinemaLe tasche bucate sono necessarie, così se entra qualcuno improvvisamente e ti chiede "Cosa fai?" Puoi sempre dire: "Me ne sto con le mani in tasca".
Se scarichi il gioco e vai nelle impostazioni come lingua c'è pure l'italiano senza dover aggiungere nessuna traduzionea me non pare di vedere nessuna trad italiana nella pagina del post
già risolto grazie e scusa l'inconvenienteSe scarichi il gioco e vai nelle impostazioni come lingua c'è pure l'italiano senza dover aggiungere nessuna traduzione
Changelog Italian Free Translators:
Novità previste ad Aprile: Per tutti i nostri fan che ci chiedono le traduzioni e ci ringraziano per il "lavoro" che facciamo abbiamo deciso di farvi un grosso regalo.
Ci sarà la diretta Streaming del nostro gametester Scantulinu, così invece delle sole foto presenti nel thread del gioco potete vedere se effettivamente il gioco può piacervi o meno....unico problema sarà la visione del video mossa ma è colpa del gametester che non sa tenere le mani ferme