Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000
Eagle_firma.gif
Eagle1900


Race of Life [Ep. 1 Extra] [Underground Studio]

banner1.png



Panoramica:
Incontra Jake, un trentenne divorziato che sta ricostruendo la sua vita.
È intelligente, attraente e sicuro di sé, e lo sa.
Dovrai guidare Jake attraverso un posto di lavoro impegnativo,
affrontare una feroce ex moglie che vuole tenere Jake lontano dalla figlia di sei anni,
tragedie personali, navigare nella pericolosa scena delle corse clandestine
e le varie donne allettanti che voglio ingrassare l'astina di livello di Jake.

Traduzione_eseguita_BadSuite.png
-----------------------------
Note:
Versione doppia Clean+MultiMoD
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,647
18,962
Ciao! Intanto complimenti per il lavoro svolto! Però ad un certo punto i dialoghi sono tutti in inglese. Ho provato ad andare avanti per un po', ma restano tutti in inglese. Più o meno da quando l'MC inizia ad avvicinarsi a Jasmin.
Occhio che la versione del gioco e la relativa traduzione DEVONO ESSERE DELLA STESSA VERSIONE.

Se scarichi l'ultima versione: https://f95zone.to/threads/dropout-saga-v0-6-9a-alpha-lazybloodlines.123630/ v0.6.9a e installi la traduzione ferma alla v0.6.0a è normalissimo che a un certo punto il gioco va in inglese.

E' come se tu stessi traducendo un libro di 200 pagine dall'inglese all'italiano, ma sei fermo alla pagina 150, è normale che dalla pagina 151 il testo sia ancora inglese.

Se non esiste una traduzione aggiornata la puoi richiedere a chi sta seguendo il progetto (paokon)
 
  • Like
Reactions: Eagle1900

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,647
18,962
:unsure: questo è proprio un "tipico" linguaggio da informatico competente :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
(scherzo);)
= Hard Disk Drive. E' il disco meccanico a piattelli che è montato su buona parte dei computer, soprattutto se un po' vecchiotti o se hanno grandi capacità (oltre il TeraByte) dove la velocità non è indispensabile.

: Solid State Drive. E' il drive con memorie a stato solido che sta sostituendo i vecchi HDD sotto 1 TB nei computer/laptop di ultima generazione (direi da tre anni a questa parte), anche se i primi SSD con cui ho avuto a che fare risalgono al 2014, per velocizzare vecchi computer che un mio cliente non voleva sostituire. Sono nominalmente più veloci di 10 volte rispetto i corrispondenti cugini meccanici. Nominalmente non vuol dire realmente, ma comunque la differenza è notevole e la vede anche uno/una che non capisce nulla di computer. ;)
 

Jackysan13

Newbie
Oct 27, 2022
57
43
Occhio che la versione del gioco e la relativa traduzione DEVONO ESSERE DELLA STESSA VERSIONE.

Se scarichi l'ultima versione: https://f95zone.to/threads/dropout-saga-v0-6-9a-alpha-lazybloodlines.123630/ v0.6.9a e installi la traduzione ferma alla v0.6.0a è normalissimo che a un certo punto il gioco va in inglese.

E' come se tu stessi traducendo un libro di 200 pagine dall'inglese all'italiano, ma sei fermo alla pagina 150, è normale che dalla pagina 151 il testo sia ancora inglese.

Se non esiste una traduzione aggiornata la puoi richiedere a chi sta seguendo il progetto (paokon)

Ah ecco, infatti ho installato la 0.6.0a che è l'ultima che ho trovato nel forum. Ho cercato ma la 0.6.9a non credo sia ancora stata tradotta. Allora confido nell'intervento del traduttore! Grazie!
 
5.00 star(s) 22 Votes