Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,950
70,775
Mirror Mine [v0.19.2] [Lemonkey]
Versione CLEAN
+
Versione con WT Mod di Joker già inserita

View attachment 2466918
Twisted Memories [v0.5] [BaiBai]
Versione CLEAN
+

Versione con WT Mod di Joker già inserita
View attachment 2466926
Inserite per entrambi anche le versioni con WT Mod di Joker...
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000
= Hard Disk Drive. E' il disco meccanico a piattelli che è montato su buona parte dei computer, soprattutto se un po' vecchiotti o se hanno grandi capacità (oltre il TeraByte) dove la velocità non è indispensabile.

: Solid State Drive. E' il drive con memorie a stato solido che sta sostituendo i vecchi HDD sotto 1 TB nei computer/laptop di ultima generazione (direi da tre anni a questa parte), anche se i primi SSD con cui ho avuto a che fare risalgono al 2014, per velocizzare vecchi computer che un mio cliente non voleva sostituire. Sono nominalmente più veloci di 10 volte rispetto i corrispondenti cugini meccanici. Nominalmente non vuol dire realmente, ma comunque la differenza è notevole e la vede anche uno/una che non capisce nulla di computer. ;)
la mia battuta (xchè di questo si tratta) era riferito al termine che ha usato "sputtanato" , non al resto. ;)
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,647
18,962
la mia battuta (xchè di questo si tratta) era riferito al termine che ha usato "sputtanato" , non al resto. ;)
In realtà il mio è stato un puro post di informazione generale, così chi non sapeva ora sa.

"Sputtanamento" è un termine talmente esteso che abbraccia tutti i rami delle attività umane. Ognuno può essere "sputtanato" in molte occassioni più disparate e in qualunque ambito, anche nello scopare. :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000
Eagle_firma.gif
Eagle1900


An Aussie Abroad [Pilot] [Mickydoo]

Header_thingy.png



Panoramica:
sei quello che è noto come un medio che si ritrova in una casa con quattro donne in un altro paese. Uno dei quali hai conosciuto la maggior parte della tua vita (Tori), gli altri tre li hai conosciuti ma ne sai poco. Si dice che tu e la madre di Tori foste amanti, e lo siete ancora, e Tori sospetta che sia per questo che tu sia qui, ma chi lo sa per certo.
Ora stai vivendo la vita mondana come un uomo single in una casa con quattro ragazze e forse di più, la vita è dura ehi.

Traduzione_eseguita_BadSuite.png
 

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,098
9,340
Ciao! Intanto complimenti per il lavoro svolto! Però ad un certo punto i dialoghi sono tutti in inglese. Ho provato ad andare avanti per un po', ma restano tutti in inglese. Più o meno da quando l'MC inizia ad avvicinarsi a Jasmin.
Grazie, forse perchè la mia traduzione è la 0.6.0 e ora il gioco è alla versione 0.6.9?

Agg...non avevo letto che ha già risposto Giobol :)
 

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,098
9,340
Ah ecco, infatti ho installato la 0.6.0a che è l'ultima che ho trovato nel forum. Ho cercato ma la 0.6.9a non credo sia ancora stata tradotta. Allora confido nell'intervento del traduttore! Grazie!
Che è in "ferie", se la prende qualcun'altro l'avrai presto sennò tocca aspettare un po :)
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,647
18,962
Gio_IT_new_400.png
0-Traduzione_eseguita_BadSuite.png

Aggiornamento con Multi Mod
University of Problems [v1.1.5 Extended] [DreamNow]
https://f95zone.to/threads/university-of-problems-v1-1-5-extended-dreamnow.65957/
1678916590313.png

NOTE: Basato sulla traduzione clean di paokon, che ringrazio, la traduzione della Mod di Sancho1969 ha richiesto non poche difficoltà, col risultato di avere una interfaccia mista italo-inglese.
La traduzione comprende già la Mod, quindi non è necessario installarla a parte, basta solo confermare la sovrascrittura.


alla Traduzione
 

Tettolandia

Newbie
Nov 3, 2019
98
46
uscito aggiornamento Slutty Town 0.5 di m24metro, come al solito post file mega.....buona notte e grazie delle traduzioni....

 
  • Like
Reactions: Mattia118

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,281
1,207
  • Like
Reactions: dedalo_69
5.00 star(s) 22 Votes