Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Notifica dalla direzione......WOW....

La folla si scatena! (peccato manca l'audio della folla che si scatena):ROFLMAO::ROFLMAO:

Questo trofeo viene assegnato quando il contenuto viene apprezzato 1.000 volte. 1.000 - wow!
Non è giusto però a Bad una ferrari e a me neanche una 500..... questo perchè sono piccolo e nero?:love::love::love:
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
A proposito di Thirsty for My Guest..... ho scaricato l'odierna trad e messo assieme al resto che ho accumulato fino ad ora, cioè 1-2-3-4. Se lo volessi giocare devo ripartire dalla versione uno cioè da dove ho i salvataggi oppure mi basta aprire il 4 e continuo da dove ero arrivato?
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,282
1,207

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,655
18,994
Notifica dalla direzione......WOW....

La folla si scatena! (peccato manca l'audio della folla che si scatena):ROFLMAO::ROFLMAO:

Questo trofeo viene assegnato quando il contenuto viene apprezzato 1.000 volte. 1.000 - wow!
Non è giusto però a Bad una ferrari e a me neanche una 500..... questo perchè sono piccolo e nero?:love::love::love:
Complimenti. Quello che hai scritto oggi è un avanzamento di carriera in piena regola e dimostra, senza ombra di dubbio, l'apprezzamento e la fiducia che il tuo datore di lavoro ha nei tuoi confronti, ma soprattutto, nelle tue competenze.
Da ex imprenditore posso solo dirti che non si affida un ruolo simile ad una persona se non hai una profonda fiducia e stima nei suoi confronti, in ambito professionale e, spesso, anche non. ;)
 
May 13, 2020
4,609
36,990
Quello che hai scritto oggi è un avanzamento di carriera in piena regola e dimostra, senza ombra di dubbio, l'apprezzamento e la fiducia che il tuo datore di lavoro ha nei tuoi confronti, ma soprattutto, nelle tue competenze.
Da ex imprenditore posso solo dirti che non si affida un ruolo simile ad una persona se non hai una profonda fiducia e stima nei suoi confronti, in ambito professionale e, spesso, anche non. ;)
mi sa che parlava dei like
 
  • Haha
Reactions: dedalo_69

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,780
45,943
scusa ma come si lancia qui il gioco?
Nella cartella principale c'è solo la sottocartella www e anche al suo interno non c'è alcun eseguibile:oops:
Ahhahahah hai fatto il mio stesso errore. Hai scaricato la versione Browser
Nel secondo rigo c'è la versione windows PC
 
  • Angry
Reactions: mrMarko

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,575
19,027
Eagle_firma.gif
Eagle1900


Not Georgia [v0.2] [Shinita]

bikini.jpg



Panoramica:
hai appena finito un campo di codice e ti sei trasferito in una nuova città per un nuovo inizio nella tua vita. Finché non ti rimetterai in piedi starai con un vecchio amico ed esplorerai la città e le opportunità di lavoro.

Man mano che avanzi e incontri nuove donne, sblocchi le loro gallerie fotografiche con foto aggiuntive .

Nota: sebbene le donne abbiano seni più piccoli (proporzionati in modo realistico) rispetto a quelli tipici dei giochi DAZ, tutti i personaggi sono modellati come maggiorenni e si comportano come tali nel gioco.

Traduzione_eseguita_BadSuite.png
 
5.00 star(s) 22 Votes