Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,585
18,548

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,459
18,255
Eagle_firma.gif
Eagle1900


The Red Room [v0.5b] [Alishia]

9R2DCaFTiDU842G1e47SwkEr31VgNUJ8kEu5wdWI65sn46a5HURzPg93ST460tL7.jpg



Panoramica:
interpreti il ruolo della ragazza più comune... Non proprio. Dopotutto, non tutte le ragazze hanno un cazzo , lavorano come modelle in webcam e si trovano in una situazione così particolare.

In uno dei giorni più ordinari ricevi un misterioso invito con un allettante affare. D'ora in poi sei il partecipante dello spettacolo erotico chiamato The Red Room . La scena dello spettacolo - è la tua vita, l'obiettivo - è rivelare tutti i tuoi desideri nascosti. Non vorresti nemmeno pensare al premio quando il processo per arrivarci è così piacevole.

Riuscirai a mantenere lo spettatore in una dolorosa suspense, soddisfare le sempre crescenti richieste dei tuoi manager e finalmente ottenere ciò che desideri?..

Traduzione_eseguita_BadSuite.png

Note:
versione con incest già inserita
 

AirmailEye1

Newbie
Jul 4, 2022
68
6
View attachment 2486997


[RPGM] [Completed] The Curse of Kubel [v2.02+DLC] ITA

View attachment 2486998

a sud-ovest della capitale Asserya si trova la regione commerciale montuosa di Kaldesta, dove è stato recentemente scoperto un misterioso sito archeologico.
Tuttavia, un terremoto inghiottì la città e la divise in due. Ora l'area è divisa tra nord e sud. E molti avventurieri vi si recano ora in cerca di tesori.

ss_35326fc2ab777db243640c2b42c0d449bb8fdce1.600x338.jpg 01.png 02.png 03.png 08.png ss_07111ceada38a210e1f67484ac5864f7bea0b377.600x338.jpg 04.png 05.png 06.png 07.png


SCARICA IL GIOCO
Hey ciao e sorto un problema nella traduzione puoi risolverlo perfavore .
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Buona sera ragazzi..... oggi per me è stato un giorno, oserei dire, memorabile.
E' venuto il mio datore di lavoro, si è prima sincerato delle mie condizioni di salute e dopo i soliti convenevoli mi ha parlato di lavoro. Ha preso altri due appalti ed è nella merda perchè non può occuparsi di tutto.
Considerando il mio problema mi ha fatto una proposta, che come diciamo dalle nostre parti, non la puoi rifiutare. Testuali parole: So che non sei in grado di lavorare ma potresti occuparti della direzione dei lavori di ambedue cantieri? rispondo: ma dovresti creare una seconda squadra con almeno un muratore professionista che possa darmi una mano quando non sono presente. Risposta: Gia fatto!
Dio sei grande.... (aspettavo una situazione simile da tempo) praticamente mi vorrebbe promuovere a direttore dei lavori della ditta in fase permanente... cosa pensate che io abbia risposto?
ACCETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate l'off-topic ma l'entusiamo mi ha fottuto il cervello e volevo condividerlo con voi.
Adesso mi taccio:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

lidoromeo

Member
Oct 27, 2021
399
334
Buona sera ragazzi..... oggi per me è stato un giorno, oserei dire, memorabile.
E' venuto il mio datore di lavoro, si è prima sincerato delle mie condizioni di salute e dopo i soliti convenevoli mi ha parlato di lavoro. Ha preso altri due appalti ed è nella merda perchè non può occuparsi di tutto.
Considerando il mio problema mi ha fatto una proposta, che come diciamo dalle nostre parti, non la puoi rifiutare. Testuali parole: So che non sei in grado di lavorare ma potresti occuparti della direzione dei lavori di ambedue cantieri? rispondo: ma dovresti creare una seconda squadra con almeno un muratore professionista che possa darmi una mano quando non sono presente. Risposta: Gia fatto!
Dio sei grande.... (aspettavo una situazione simile da tempo) praticamente mi vorrebbe promuovere a direttore dei lavori della ditta in fase permanente... cosa pensate che io abbia risposto?
ACCETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate l'off-topic ma l'entusiamo mi ha fottuto il cervello e volevo condividerlo con voi.
Adesso mi taccio:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Augurissimi per il tuo nuovo incarico
 
  • Like
Reactions: rumba6663

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,459
18,255
Eagle_firma.gif
Eagle1900


My Hentai Fantasy [v0.3.3] [Naughty Capy]

1670007119948.jpeg



Panoramica:
ti svegli senza ricordare nulla, a quanto pare stai vivendo una vita da sogno , ma perché tutto sembra così strano ? Stai per andare all'università e tuo padre è uno degli uomini più ricchi del mondo , ma il fatto che tu non ricordi nulla dopo il risveglio ti mette molto a disagio , quindi cerchi di trovare delle risposte.
Ma chissà, forse le risposte che cerchi non valgono la pena... O no? Immagino sia meglio se lo scopri da solo.

Traduzione_eseguita_BadSuite.png
 
5.00 star(s) 22 Votes