Arzil
Active Member
- Nov 5, 2019
- 512
- 246
(tuo post)
Hey ciao e sorto un problema nella traduzione puoi risolverlo perfavore .View attachment 2486997
[RPGM] [Completed] The Curse of Kubel [v2.02+DLC] ITA
View attachment 2486998
a sud-ovest della capitale Asserya si trova la regione commerciale montuosa di Kaldesta, dove è stato recentemente scoperto un misterioso sito archeologico.
Tuttavia, un terremoto inghiottì la città e la divise in due. Ora l'area è divisa tra nord e sud. E molti avventurieri vi si recano ora in cerca di tesori.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SCARICA IL GIOCO
Augurissimi per il tuo nuovo incaricoBuona sera ragazzi..... oggi per me è stato un giorno, oserei dire, memorabile.
E' venuto il mio datore di lavoro, si è prima sincerato delle mie condizioni di salute e dopo i soliti convenevoli mi ha parlato di lavoro. Ha preso altri due appalti ed è nella merda perchè non può occuparsi di tutto.
Considerando il mio problema mi ha fatto una proposta, che come diciamo dalle nostre parti, non la puoi rifiutare. Testuali parole: So che non sei in grado di lavorare ma potresti occuparti della direzione dei lavori di ambedue cantieri? rispondo: ma dovresti creare una seconda squadra con almeno un muratore professionista che possa darmi una mano quando non sono presente. Risposta: Gia fatto!
Dio sei grande.... (aspettavo una situazione simile da tempo) praticamente mi vorrebbe promuovere a direttore dei lavori della ditta in fase permanente... cosa pensate che io abbia risposto?
ACCETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate l'off-topic ma l'entusiamo mi ha fottuto il cervello e volevo condividerlo con voi.
Adesso mi taccio![]()
MP in arrivo...Hey ciao e sorto un problema nella traduzione puoi risolverlo perfavore .
scusa ma come si lancia qui il gioco?View attachment 2487001
[RPGM] Cursed [v0.50a] ITA
View attachment 2487002
Ambientato in un ambiente di mezza età, un avventuriero distrutto torna nella sua città natale e si trasforma in una barista, poi viene maledetto da una succube.
![]()
SCARICA IL GIOCO
Complimenti. Quello che hai scritto oggi è un avanzamento di carriera in piena regola e dimostra, senza ombra di dubbio, l'apprezzamento e la fiducia che il tuo datore di lavoro ha nei tuoi confronti, ma soprattutto, nelle tue competenze.Notifica dalla direzione......WOW....
La folla si scatena! (peccato manca l'audio della folla che si scatena)
Questo trofeo viene assegnato quando il contenuto viene apprezzato 1.000 volte. 1.000 - wow!
Non è giusto però a Bad una ferrari e a me neanche una 500..... questo perchè sono piccolo e nero?![]()