poi dice che uno non se mette a tifà BarçaStasera si gioca la champions league femminile, in programma alle 21 Roma-Barcellona vi dò un motivo per vederla...
View attachment 2485307
Grazie mille ^_^View attachment 2484726
[RPGM] Karryn's Prison [v1.2.1 FULL + DLC] ITA
View attachment 2484730
In Karryn's Prison, vesti i panni di Karryn, la nuova capo guardia donna di una prigione notoriamente indulgente che è appena scoppiata in una rivolta. Soggiogherai i chiassosi detenuti con la forza o verrai soggiogato tu stesso mentre la tua resistenza verso le loro continue avance sessuali inizia a diminuire? Dai forma a te stesso e alla prigione come vuoi con il sistema Editti! Lotta contro le avances sessuali con il sistema Forza di Volontà e Desiderio! Diventa sempre più vulnerabile al sesso con il sistema passivo!
SCARICA IL GIOCO
In lavorazionePer favore ragazzi quando potete, grazie.
Turning the Page [v0.7.0] [Azienda]
https://f95zone.to/threads/turning-the-page-v0-7-0-azienda.131246/
ma sei sicuro?Salve a tutti per favore potrei avere la traduzione del Chapter 1 di questo gioco dato che ho cercato qui ma non ci sta più grazie https://f95zone.to/threads/lunas-fall-from-grace-v0-32-public-frozen-synapse.72741/
Quello che cerco io è la traduzione del 1 Capitolo non questama sei sicuro?
prova a controllare una decina di post più sopra rispetto al tuo messaggio
il problema è che io la mattina dormo, pomeriggio-sera lavoro e la notte che dovrei cimentarmi nei giochi mi ritrovo il mondo da scaricare!!Nel pomeriggio è il turno di Scantu, la sera di Dedalo e di notte Jungles. 24x7 For You!
chiedo lumi sulla cosa del dlc che mi ha sempre fatto impazzire: è già nel file della traduzione o lo devo scaricare a parte e installarlo?View attachment 2484726
[RPGM] Karryn's Prison [v1.2.1 FULL + DLC] ITA
View attachment 2484730
In Karryn's Prison, vesti i panni di Karryn, la nuova capo guardia donna di una prigione notoriamente indulgente che è appena scoppiata in una rivolta. Soggiogherai i chiassosi detenuti con la forza o verrai soggiogato tu stesso mentre la tua resistenza verso le loro continue avance sessuali inizia a diminuire? Dai forma a te stesso e alla prigione come vuoi con il sistema Editti! Lotta contro le avances sessuali con il sistema Forza di Volontà e Desiderio! Diventa sempre più vulnerabile al sesso con il sistema passivo!
SCARICA IL GIOCO