- Sep 6, 2021
- 6,185
- 89,414
devi fare attenzione perchè mega non ti riporta alla pagina di dowload ma se non erro esce un "pulsante" in fondo alla pagina per riprendere il download. le prime volte aveva "fregato" anche meAVE MAESTRO!!!
eppure una volta ci avevo provato ma non ha funzionato
era un file da 5,2gb e al raggiungimento del limite mi ha bloccato.... ho fatto diversi tentativi di disconnettermi e riconnettermi ma nulla... alla fine per completare i 200 mb finali ho attivato il router wi-fi dei dati mobili del cell e ho continuato con quelli... lì si che il reset dati ha funzionato
Per cambiare ip, se NON hai la fibra devi riavviare il modem.devi fare attenzione perchè mega non ti riporta alla pagina di dowload ma se non erro esce un "pulsante" in fondo alla pagina per riprendere il download. le prime volte aveva "fregato" anche me
alla fine basta solo cambiare ip...
funziona, lo dico per certo, lo faccio sempre
no, io lo fibra tiscali ftth e mi basta entrare nella pagina del router, disattivare e riattivarePer cambiare ip, se NON hai la fibra devi riavviare il modem.
Se hai la fibra, hai anche magari un ip statico... e non puoi farci nulla.
Buonasera a tutti ragazzi, volevo chiedere la traduzione di questo gioco che oltretutto è anche completo https://f95zone.to/threads/karryns-prison-v1-2-1-full-dlc-remtairy.33777/
grazie mille in anticipo ^_^
View attachment 2484749
Cari amici, insisto con le "curve" mozzafiato postandovi tutte le ottime animazioni di questo titolo arrivato alla versione Chapter 11.
Durate del video h.1, 41 min.
View attachment 2484759
View attachment 2484760
You must be registered to see the links
segnalo uscita aggiornamento
Stolen Destiny – New Version 0.1.8 [Liebrio]
amico non serve scriverlo ogni tre o quattro post. ti assicuro che abbiamo capito tutti che è uscito questo nuovo aggiornamento, forse stasera o al max domani sarà disponibile... bisogna pazientareuscito seguente aggiornamento e si gradirebbe traduzione, non sappendo creare thread ecco il file di mega di
STOLEN DESTINY [V0.1.8A] [LIEBRIO]