Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,950
70,793
quindi è la versione da 7GB che comprende tutti e 3 le stagioni??
Purtroppo in questo caso passo e apetto la versione finale col tag "Completed" visto che hanno disabilitato tutti gli host per i download lasciando disponibile solo MEGA che mi fornisce solo 5gb ogni sei ore :oops:
Se non ci penso io a te......
Adesso con poco più di 1 Gb scarichi e giochi senza problemi...(con o senza iPatch)
 
  • Red Heart
Reactions: mrMarko
Jan 25, 2021
201
81
quindi è la versione da 7GB che comprende tutti e 3 le stagioni??
Purtroppo in questo caso passo e apetto la versione finale col tag "Completed" visto che hanno disabilitato tutti gli host per i download lasciando disponibile solo MEGA che mi fornisce solo 5gb ogni sei ore :oops:
basta disattivare la connessione dalla pagina web del modem e riattivarla senza dover attendere 6 ore ;)
io faccio sempre così
 
  • Wow
  • Like
Reactions: mrMarko and GioBol

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,282
1,207
Se non ci penso io a te......
Adesso con poco più di 1 Gb scarichi e giochi senza problemi...(con o senza iPatch)
AVE MAESTRO!!! :love:

basta disattivare la connessione dalla pagina web del modem e riattivarla senza dover attendere 6 ore ;)
io faccio sempre così
eppure una volta ci avevo provato ma non ha funzionato o_O
era un file da 5,2gb e al raggiungimento del limite mi ha bloccato.... ho fatto diversi tentativi di disconnettermi e riconnettermi ma nulla... alla fine per completare i 200 mb finali ho attivato il router wi-fi dei dati mobili del cell e ho continuato con quelli... lì si che il reset dati ha funzionato:eek:
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,655
18,998
1679337927746.png
Versione con WALKTHROUGH

NOTE:
A differenza di come faccio generalmente, la traduzione non contiene la Mod, in quanto funziona in entrambe le modalità: se non si installa la Mod, funziona in modalità Clean, installando la Mod si attiva anche la traduzione dei testi della Mod (spero di averli becchiati tutti), quindi chi è interessato a giocare con la Mod deve installarla autonomamente, non importa se prima o dopo la mia traduzione.
Di fatto, questa traduzione rende superflua quella pubblicata prima.
 

VIRTUS4

Newbie
May 16, 2021
24
37
View attachment 2482849
Versione con WALKTHROUGH

NOTE:
A differenza di come faccio generalmente, la traduzione non contiene la Mod, in quanto funziona in entrambe le modalità: se non si installa la Mod, funziona in modalità Clean, installando la Mod si attiva anche la traduzione dei testi della Mod (spero di averli becchiati tutti), quindi chi è interessato a giocare con la Mod deve installarla autonomamente, non importa se prima o dopo la mia traduzione.
Di fatto, questa traduzione rende superflua quella pubblicata prima.
Grande GioBol !!!
 
  • Like
Reactions: GioBol
5.00 star(s) 22 Votes