- Jul 27, 2017
- 31
- 34
Perfetto, grazie.Era un progetto di Paokon, ma me lo ha trasferito oggi e me ne occuperò io.
Perfetto, grazie.Era un progetto di Paokon, ma me lo ha trasferito oggi e me ne occuperò io.
Se non ci penso io a te......quindi è la versione da 7GB che comprende tutti e 3 le stagioni??
Purtroppo in questo caso passo e apetto la versione finale col tag "Completed" visto che hanno disabilitato tutti gli host per i download lasciando disponibile solo MEGA che mi fornisce solo 5gb ogni sei ore
basta disattivare la connessione dalla pagina web del modem e riattivarla senza dover attendere 6 orequindi è la versione da 7GB che comprende tutti e 3 le stagioni??
Purtroppo in questo caso passo e apetto la versione finale col tag "Completed" visto che hanno disabilitato tutti gli host per i download lasciando disponibile solo MEGA che mi fornisce solo 5gb ogni sei ore
era da mesi che l'aspettavo!
AVE MAESTRO!!!Se non ci penso io a te......
Adesso con poco più di 1 Gb scarichi e giochi senza problemi...(con o senza iPatch)
eppure una volta ci avevo provato ma non ha funzionatobasta disattivare la connessione dalla pagina web del modem e riattivarla senza dover attendere 6 ore
io faccio sempre così
Aggiornamento finale - Versione Clean
Reclusive Bay [v1.0] [Sacred Sage]
https://f95zone.to/threads/reclusive-bay-v1-0-sacred-sage.81113/
View attachment 2482425
View attachment 2482427
Grande GioBol !!!View attachment 2482849
Versione con WALKTHROUGH
NOTE: A differenza di come faccio generalmente, la traduzione non contiene la Mod, in quanto funziona in entrambe le modalità: se non si installa la Mod, funziona in modalità Clean, installando la Mod si attiva anche la traduzione dei testi della Mod (spero di averli becchiati tutti), quindi chi è interessato a giocare con la Mod deve installarla autonomamente, non importa se prima o dopo la mia traduzione.
Di fatto, questa traduzione rende superflua quella pubblicata prima.