- Sep 6, 2021
- 9,522
- 146,324
- 812
Se non ci penso io a te......quindi è la versione da 7GB che comprende tutti e 3 le stagioni??
Purtroppo in questo caso passo e apetto la versione finale col tag "Completed" visto che hanno disabilitato tutti gli host per i download lasciando disponibile solo MEGA che mi fornisce solo 5gb ogni sei ore![]()
basta disattivare la connessione dalla pagina web del modem e riattivarla senza dover attendere 6 orequindi è la versione da 7GB che comprende tutti e 3 le stagioni??
Purtroppo in questo caso passo e apetto la versione finale col tag "Completed" visto che hanno disabilitato tutti gli host per i download lasciando disponibile solo MEGA che mi fornisce solo 5gb ogni sei ore![]()
era da mesi che l'aspettavo!
AVE MAESTRO!!!Se non ci penso io a te......
Adesso con poco più di 1 Gb scarichi e giochi senza problemi...(con o senza iPatch)
eppure una volta ci avevo provato ma non ha funzionatobasta disattivare la connessione dalla pagina web del modem e riattivarla senza dover attendere 6 ore
io faccio sempre così
Aggiornamento finale - Versione Clean
Reclusive Bay [v1.0] [Sacred Sage]
https://f95zone.to/threads/reclusive-bay-v1-0-sacred-sage.81113/
View attachment 2482425
View attachment 2482427
Grande GioBol !!!View attachment 2482849
Versione con WALKTHROUGH
NOTE: A differenza di come faccio generalmente, la traduzione non contiene la Mod, in quanto funziona in entrambe le modalità: se non si installa la Mod, funziona in modalità Clean, installando la Mod si attiva anche la traduzione dei testi della Mod (spero di averli becchiati tutti), quindi chi è interessato a giocare con la Mod deve installarla autonomamente, non importa se prima o dopo la mia traduzione.
Di fatto, questa traduzione rende superflua quella pubblicata prima.
devi fare attenzione perchè mega non ti riporta alla pagina di dowload ma se non erro esce un "pulsante" in fondo alla pagina per riprendere il download. le prime volte aveva "fregato" anche meAVE MAESTRO!!!
eppure una volta ci avevo provato ma non ha funzionato
era un file da 5,2gb e al raggiungimento del limite mi ha bloccato.... ho fatto diversi tentativi di disconnettermi e riconnettermi ma nulla... alla fine per completare i 200 mb finali ho attivato il router wi-fi dei dati mobili del cell e ho continuato con quelli... lì si che il reset dati ha funzionato![]()