- Sep 6, 2021
- 6,175
- 89,223
A House in the Rift [v0.6.11r1] [Zanith]
Traduzione fatta ma non pubblicata per scelta personale.
Non è un obbligo , ma un piacere.
PREGO.
View attachment 2494523
La vuoi adesso o domani?
quando puoi
A buon intenditore....Hai deciso di comprare un pantalone... entri in un negozio di abbigliamenti e ti rivolgi al proprietario/commesso, che sta gia prestando attenzione ad un cliente, chiedendo dov'è il reparto che ti interessa ma contrariamente a quello che ti aspetti ti ignora. Provi ad attirare la sua attenzione leggermente spazientito, finalmente ti guarda e ti indica il reparto che cerchi... negli stand non trovi nulla che ti piace e torni dal commesso chiedendo se hanno altro in vendita ma l'uomo non ti presta attenzione allora ti incazzi e lo rimproveri per il suo comportamento, a quel punto il commesso più incazzato di te ti rimprovera, a sua volta, per il modo in cui ti sei presentato:
Lei è entrato in casa mia da perfetto maleducato, senza salutare e pretendendo la mia attenzione senza considerare che ero gia impegnato, attenzione che io non le devo visto il suo comportamento. Adesso ha due opzioni, esce e va a fare in culo oppure rientra, si rivolge a me con educazione, salutando e chiedendo, cortesemente, cosa ha bisogno, aspettando, se vede che sto lavorando, che io sia disponibile.
Educazione, educazione, educazione, rispetto, rispetto e pazienza.
Non siamo alle dipendenze di nessuno... siamo volontari.
detto questo: buona sera a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii
sei sicuro che non ti abbia ignorato perche sei brutto???Hai deciso di comprare un pantalone... entri in un negozio di abbigliamenti e ti rivolgi al proprietario/commesso, che sta gia prestando attenzione ad un cliente, chiedendo dov'è il reparto che ti interessa ma contrariamente a quello che ti aspetti ti ignora. Provi ad attirare la sua attenzione leggermente spazientito, finalmente ti guarda e ti indica il reparto che cerchi... negli stand non trovi nulla che ti piace e torni dal commesso chiedendo se hanno altro in vendita ma l'uomo non ti presta attenzione allora ti incazzi e lo rimproveri per il suo comportamento, a quel punto il commesso più incazzato di te ti rimprovera, a sua volta, per il modo in cui ti sei presentato:
Lei è entrato in casa mia da perfetto maleducato, senza salutare e pretendendo la mia attenzione senza considerare che ero gia impegnato, attenzione che io non le devo visto il suo comportamento. Adesso ha due opzioni, esce e va a fare in culo oppure rientra, si rivolge a me con educazione, salutando e chiedendo, cortesemente, cosa ha bisogno, aspettando, se vede che sto lavorando, che io sia disponibile.
Educazione, educazione, educazione, rispetto, rispetto e pazienza.
Non siamo alle dipendenze di nessuno... siamo volontari.
detto questo: buona sera a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao Fratello...ciao Jhonnyblack
fratè come va ???
Puoi dirlo forte FratèèèCiao Fratello...
Io vado al massimo!!!
Come questo forum...
Ciao Dedalo, innanzitutto complimenti per tutto quello che fai per tutti noi...A House in the Rift [v0.6.11r1] [Zanith]
Traduzione fatta ma non pubblicata per scelta personale.
Non è un obbligo , ma un piacere.
PREGO.
View attachment 2494523
questo potrebbe essere come un modulo prestampato... basta cambiare il nome dedalo con uno di noi....Ciao Dedalo, innanzitutto complimenti per tutto quello che fai per tutti noi...
Volevo chiederti, gentilmente, se potevi pubblicare la traduzione di questo gioco che io sto seguendo.
Grazie infinite!!!!