Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,457
quando puoi

Beh, visto che sei on line te la pubblico adesso...



0 0 Logo mio animato.gif


[RPGM] [Completed] Good Things Come from NTR ITA

1679767661580.png

Yomi è un mago in pensione che vive una normale vita matrimoniale in un tranquillo villaggio. Nonostante non abbia combattuto battaglie per molto tempo, un gran numero di mostri che appaiono nella foresta vicina la portano a essere trascinata di nuovo nella mischia quando a Yomi viene chiesto di aiutare a sterminare questi mostri. Yomi accetta la richiesta e combatte i mostri per la prima volta da anni. Tuttavia, come previsto, i mostri sono troppo potenti per essere sconfitti. Mentre Yomi pensa a come sconfiggere i mostri, per il bene della sua città, un uomo misterioso di nome "Matoo" va da lei con una proposta sospetta. "Posso facilmente renderti più forte!" Yomi è turbato dalla sua allettante proposta...

RJ436322_img_smp1.png RJ436322_img_smp2.png RJ436322_img_smp3.png RJ436322_img_smp4.png RJ436322_img_smp5.png
RJ436322_img_smp6.png RJ436322_img_smp7.png RJ436322_img_smp8.png RJ436322_img_smp9.png

SCARICA IL GIOCO
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Hai deciso di comprare un pantalone... entri in un negozio di abbigliamenti e ti rivolgi al proprietario/commesso, che sta gia prestando attenzione ad un cliente, chiedendo dov'è il reparto che ti interessa ma contrariamente a quello che ti aspetti ti ignora. Provi ad attirare la sua attenzione leggermente spazientito, finalmente ti guarda e ti indica il reparto che cerchi... negli stand non trovi nulla che ti piace e torni dal commesso chiedendo se hanno altro in vendita ma l'uomo non ti presta attenzione allora ti incazzi e lo rimproveri per il suo comportamento, a quel punto il commesso più incazzato di te ti rimprovera, a sua volta, per il modo in cui ti sei presentato:
Lei è entrato in casa mia da perfetto maleducato, senza salutare e pretendendo la mia attenzione senza considerare che ero gia impegnato, attenzione che io non le devo visto il suo comportamento. Adesso ha due opzioni, esce e va a fare in culo oppure rientra, si rivolge a me con educazione, salutando e chiedendo, cortesemente, cosa ha bisogno, aspettando, se vede che sto lavorando, che io sia disponibile.

Educazione, educazione, educazione, rispetto, rispetto e pazienza.
Non siamo alle dipendenze di nessuno... siamo volontari.

detto questo: buona sera a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii:love::LOL::ROFLMAO:
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,457
Hai deciso di comprare un pantalone... entri in un negozio di abbigliamenti e ti rivolgi al proprietario/commesso, che sta gia prestando attenzione ad un cliente, chiedendo dov'è il reparto che ti interessa ma contrariamente a quello che ti aspetti ti ignora. Provi ad attirare la sua attenzione leggermente spazientito, finalmente ti guarda e ti indica il reparto che cerchi... negli stand non trovi nulla che ti piace e torni dal commesso chiedendo se hanno altro in vendita ma l'uomo non ti presta attenzione allora ti incazzi e lo rimproveri per il suo comportamento, a quel punto il commesso più incazzato di te ti rimprovera, a sua volta, per il modo in cui ti sei presentato:
Lei è entrato in casa mia da perfetto maleducato, senza salutare e pretendendo la mia attenzione senza considerare che ero gia impegnato, attenzione che io non le devo visto il suo comportamento. Adesso ha due opzioni, esce e va a fare in culo oppure rientra, si rivolge a me con educazione, salutando e chiedendo, cortesemente, cosa ha bisogno, aspettando, se vede che sto lavorando, che io sia disponibile.

Educazione, educazione, educazione, rispetto, rispetto e pazienza.
Non siamo alle dipendenze di nessuno... siamo volontari.

detto questo: buona sera a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii:love::LOL::ROFLMAO:
A buon intenditore....
 
May 13, 2020
4,523
35,819
Hai deciso di comprare un pantalone... entri in un negozio di abbigliamenti e ti rivolgi al proprietario/commesso, che sta gia prestando attenzione ad un cliente, chiedendo dov'è il reparto che ti interessa ma contrariamente a quello che ti aspetti ti ignora. Provi ad attirare la sua attenzione leggermente spazientito, finalmente ti guarda e ti indica il reparto che cerchi... negli stand non trovi nulla che ti piace e torni dal commesso chiedendo se hanno altro in vendita ma l'uomo non ti presta attenzione allora ti incazzi e lo rimproveri per il suo comportamento, a quel punto il commesso più incazzato di te ti rimprovera, a sua volta, per il modo in cui ti sei presentato:
Lei è entrato in casa mia da perfetto maleducato, senza salutare e pretendendo la mia attenzione senza considerare che ero gia impegnato, attenzione che io non le devo visto il suo comportamento. Adesso ha due opzioni, esce e va a fare in culo oppure rientra, si rivolge a me con educazione, salutando e chiedendo, cortesemente, cosa ha bisogno, aspettando, se vede che sto lavorando, che io sia disponibile.

Educazione, educazione, educazione, rispetto, rispetto e pazienza.
Non siamo alle dipendenze di nessuno... siamo volontari.

detto questo: buona sera a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii:love::LOL::ROFLMAO:
sei sicuro che non ti abbia ignorato perche sei brutto??? :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,454
18,222
Eagle_firma.gif
Eagle1900

Football star [v0.1] [Space Gaming]

1679697978965.png



Panoramica:
Un giovane con il sogno di diventare un grande giocatore di football arriva all'IMC
Dopo aver trascorso più di un anno rinchiuso per il suo ex traditore, come farai ad affrontare la vita del college.
Ora essendo esposto a tutto ciò che stavi nascondendo da tutte le ragazze, feste e sesso.
Insieme a partite di calcio e allenamenti.
Formalmente noto come Soccer Star
Traduzione_eseguita_BadSuite.png
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,457

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,454
18,222
Ciao Dedalo, innanzitutto complimenti per tutto quello che fai per tutti noi...
Volevo chiederti, gentilmente, se potevi pubblicare la traduzione di questo gioco che io sto seguendo.
Grazie infinite!!!!
questo potrebbe essere come un modulo prestampato... basta cambiare il nome dedalo con uno di noi....
come alle poste :ROFLMAO:
aspetta che me lo salvo così se dovesse capitare, lo sfrutto :cool:
 
  • Haha
Reactions: SCANTU
5.00 star(s) 22 Votes