Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
ciao Bad, ma tu hai avuto problemi con questo gioco?
Lo sto provando a scaricare ma sia da gofile che da workupload arrivato al termine si blocca perchè l'antivirus mi rileva un figlio di trojan (minaccia grave).
Mi sono accodato alla segnalazione nel thread insieme ad altri utenti che lamentano lo stesso problema, lo stesso virus.... tu lo hai scaricato senza problemi?
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,297
20,878
ciao Bad, ma tu hai avuto problemi con questo gioco?
Lo sto provando a scaricare ma sia da gofile che da workupload arrivato al termine si blocca perchè l'antivirus mi rileva un figlio di trojan (minaccia grave).
Mi sono accodato alla segnalazione nel thread insieme ad altri utenti che lamentano lo stesso problema, lo stesso virus.... tu lo hai scaricato senza problemi?
Ciao Marko io lo ho scaricato senza problemi sia da workupload che da mega...
 
  • Wow
Reactions: mrMarko

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,297
20,878
JUNGLES_GIF.gif

[VN] [Ren'Py] The List [v0.03] [Uncle Loco]

1679961029516.png

Overview:

Vesti i panni di Rob, un giovane studente universitario che lotta per tirare avanti. La sua famiglia è povera e sembra non curarsi di lui dopo uno strano evento avvenuto tra i suoi genitori qualche anno fa. Rob accetta il fatto che sua madre e suo padre non lo riconoscono più e danno tutto il loro amore a sua sorella. La storia riprende quando Rob accetta un invito a una partita di poker, dove gli eventi cambiano la sua vita per sempre.
Questo gioco presenta temi oscuri come morte, uccisioni, torture, stupri e altre azioni violente. Inoltre, se cercate la realtà, guardate altrove, ci sono molte cose strane previste per la storia.

CH1 N35.jpeg CH1 PG13.jpeg CH2 AA16.jpeg CH2 AA40.jpeg CH2 H106a.jpeg CH1 BR36.jpeg CH1 BJ10.jpg CH3 195.jpeg CH3 59.jpeg


TBT CIRCLE.png JU_IT.png

boob1.gif


 
May 13, 2020
4,523
35,817
ciao Bad, ma tu hai avuto problemi con questo gioco?
Lo sto provando a scaricare ma sia da gofile che da workupload arrivato al termine si blocca perchè l'antivirus mi rileva un figlio di trojan (minaccia grave).
Mi sono accodato alla segnalazione nel thread insieme ad altri utenti che lamentano lo stesso problema, lo stesso virus.... tu lo hai scaricato senza problemi?
Si ho scaricato tranquillamente
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,453
18,210
Eagle_firma.gif
Eagle1900


Red Lucy [v0.7] [LeFrench]

RedLucy.gif
Panoramica:

Questa è la storia di un giovane e del suo *cough* compagno di stanza che vive con suo nonno.
La vita è semplice, senza preoccupazioni, ma ci sono ancora molte domande senza risposta.
Perché nessuno vuole parlare dei loro presunti genitori morti?
Perché la moglie del vicino è così amichevole?
Le cose stanno per prendere una piega inaspettata e i segreti verranno portati alla luce nel bene e nel male

Traduzione_eseguita_BadSuite.png
Note:
Versione doppia: Clean+WTMoD
 

redarrow

Newbie
Jul 27, 2017
31
34
Ciao Dedalo_69, ho riscontrato un errore nella traduzione, manca la variabile "lr", quando arriva il personaggio "Larry" si susseguono vari errori e mi sono permesso di correggerlo. :D
PS: spero di avere fatto cosa gradita.

Allego il file "variables.rpy" corretto.
Per chi vuole puo' sovrascrivere quello nella cartella "game" della traduzione.


View attachment variables.zip
 
  • Like
Reactions: dedalo_69

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,579
18,492
Gio_IT_new_300.png
0-Traduzione_eseguita_BadSuite.png

Aggiornamento Finale
The Writer's Visit [v4.0] [VNAdults]
https://f95zone.to/threads/the-writers-visit-v4-0-vnadults.123695/
1679992565863.png

NOTE: Il gioco è in lingua spagnola e i traduttori online sono molto efficienti nel tradurre dall'inglese all'italiano, ma meno dalle altre lingue all'italiano. Ad esempio DeepL pro mi ha lasciato moltissime parole in spagnolo, mentre GT credo abbia tradotto tutto correttamente, comunque segnalate se trovate frasi ancora in spagnolo, altrimenti.... studiatevi lo spagnolo! :D
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,453
18,210
Eagle_firma.gif
Eagle1900


Carnal Contract [v0.01 Ep.1] [Dotty Diaries]

1679934143853.png



Panoramica:
un giovane di una famiglia un tempo ricca ha perso il padre in uno strano incidente ed è rimasto con un grosso carico di debiti.
Da nuovo “uomo di famiglia”, si sente responsabile di prendersi cura della situazione.

Un'opportunità appare sotto forma di uno strano gioco che offre
buoni soldi in cambio del completamento di sfide apparentemente minori.
MC si rende presto conto che non è vero poiché le sfide influenzano i suoi rapporti con le persone più care della sua vita

Traduzione_eseguita_BadSuite.png
 
5.00 star(s) 22 Votes