Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

firemanblu

Member
Jun 29, 2020
122
34
questo lo stavo seguendo anch'io (l'ho un attimo accantonato perchè mi ero bloccato) ma non si riesce a capire esattamente quando viene aggiornato, nel thread parlano di aggiornamenti ma quando lo fanno non mettono il numero di versione
quindi non si sa la versione attuale ?
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
quindi non si sa la versione attuale ?
io l'ho scaricato oltre un anno fa, leggo sul thread che è stato aggiornato, hanno anche messo link a mega nelle ultime pagine e poi hanno aggiornato circa un mese fa la home.... sembra col nuovo aggiornamento, ma se vado per scaricare, il file (dal nome) è lo stesso di un anno fa :rolleyes: pertanto finchè uno dei nostri amici traduttori con tutta la dovuta calma non farà chiarezza sul mistero, io mi tengo la vecchia versione con l'attuale versione disponibile :)
 
  • Like
Reactions: firemanblu

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
io l'ho scaricato oltre un anno fa, leggo sul thread che è stato aggiornato, hanno anche messo link a mega nelle ultime pagine e poi hanno aggiornato circa un mese fa la home.... sembra col nuovo aggiornamento, ma se vado per scaricare, il file (dal nome) è lo stesso di un anno fa :rolleyes: pertanto finchè uno dei nostri amici traduttori con tutta la dovuta calma non farà chiarezza sul mistero, io mi tengo la vecchia versione con l'attuale versione disponibile :)
ovviamente intendevo attuale traduzione disponibile
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
una domanda ma Grandma'house la traduzione va bene anche per la parte 1 ?
anche se non lo sto seguendo questo gioco ti posso rispondere io.
NO, non va bene!
Ogni file ha una traduzione a parte... se entrambe le parti fossero state racchiuse in un unico file, allora si.
Visto che sono separate, no :)
 

firemanblu

Member
Jun 29, 2020
122
34
anche se non lo sto seguendo questo gioco ti posso rispondere io.
NO, non va bene!
Ogni file ha una traduzione a parte... se entrambe le parti fossero state racchiuse in un unico file, allora si.
Visto che sono separate, no :)
allora cerco la parte 1 sul forum thx:D
 
  • Like
Reactions: mrMarko
5.00 star(s) 22 Votes