- Jul 15, 2018
- 149
- 146
se ci fosse un traduttore ebony addicted come me segnalo:
HTML - Ebony Paradise [v0.9.1] [GUS] | F95zone
i giochi HTML non li traduciamo, sono pagine web e si traducono normalmente con google chrome in automaticose ci fosse un traduttore ebony addicted come me segnalo:
ciao buon pomeriggio a tutti, e come sempre grazie. volevo chiedervi una cosa, nel gioco Being a Dik arrivo ad un certo punto del gioco che dovrei aspettare Bella che arriva dietro le tende della mia stanza, ma non mi fa andare avanti in nessun modo. per caso questo problema è stato riscontrato anche da qualcun altro? grazie in anticipo.
Il percorso Bella dà problemi con la traduzioni e non so perchè, togli la traduzione, avvialo in inglese, clicca sulla finestra e fai entrare Bella e poi salva e rimetti la traduzione, ho risolto così per un altro utente che aveva lo stesso problema sempre con il percorso di Bella, con quello neutro(trombo tutte) o Jill non ho avuto problemi
Se riesci a tradurre questo aggiornamento sarebbe stupendo comunque grazie per tutto quello che faiVisto che ti piace, ti informo che lo sto giocando in questi giorni e visto che la traduzione è mia, mentre gioco tengo gli script aperti per apportare le correzioni in tempo reale. Però al momento ho fatto solo il Chapter 1, che non è più scaricabile, mentre ora sto facendo il Chapter 2.
Credo che il Chapter 1 sia stato tolto perché The Beginning (Remake) dovrebbe rifare il Chapter 1, anche se probabilmente inizia in un tempo precedente.
Il Chapter 2 è strutturato in maniera tutta diversa dagli altri, perché è un gioco a episodi, non una storia lineare.
Il vecchio Chapter 1 l'ho terminato e corretto a mano frase per frase in base alle mie scelte di menù.
Tettone culone Filmone!!!!View attachment 2540599
View attachment 2540600 View attachment 2540601
View attachment 2540602
View attachment 2540603
View attachment 2540604
View attachment 2540605
You must be registered to see the links