Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,456
18,241
Eagle_firma.gif
Eagle1900


The Way Love Goes [Ch. 18] [Naughty Skunk Games]

titlecard-full.png


Panoramica:
sono passati più di dieci anni da quando hai lasciato la tua città natale. A quel tempo non sarebbe stato un eufemismo se qualcuno ti avesse chiamato stronzo pigro. Perché è esattamente quello che eri.
Ad un certo punto i tuoi genitori erano così stufi che ti hanno preso a calci in culo sul marciapiede. Allora avevi solo 16 anni. Almeno i tuoi genitori ti hanno dato dei soldi per permetterti una piccola culla. Dopo aver lottato a lungo per mettere entrambi i piedi per terra, ti sei fatto strada, migliorando a scuola, lavorando part-time mentre studiavi fino a lavorare finalmente per una grande azienda tecnologica negli ultimi tre anni.
Non vedendo i tuoi genitori da molto tempo, qualche mese fa hai saputo che hanno divorziato ed entrambi sono partiti per sempre in paesi diversi.
Stranamente, però, devono aver sentito parlare dei tuoi successi e questo li ha resi così orgogliosi che ti hanno lasciato una considerevole somma di denaro prima di andarsene.
Qualche settimana fa, tua zia Megan ti ha poi contattato di punto in bianco, volendo dirti perché i tuoi genitori hanno divorziato e invitandoti per qualche settimana.
Dato che non vedevi lei e le sue figlie da così tanto tempo e volevi scoprire cosa stava succedendo, hai accettato di venire a trovarla.

Traduzione_eseguita_BadSuite.png
Note:
Versione doppia:
Clean + Incest & WTMoD già inserita
 
Last edited:

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,456
18,241
Eagle_firma.gif
Eagle1900

Naughty Neighbours [Early Access] [OuterRealm3D]
1681225758885.png



Panoramica:
interpreti Susan Murray, un
membro attraente, vivace e onesto della comunità il giorno in cui tuo marito Phil parte per un progetto di 2 mesi con il lavoro.
Questo è il periodo più lungo per cui Phil ha dovuto lavorare via, il che significa che Susan dovrà essere al massimo del suo gioco gestendo i suoi figli adottivi, i frenetici programmi di Libby e Adams. Per non parlare dei suoi impegni di volontariato nella comunità.
Sceglierai il percorso di una moglie fedele e di un membro rispettabile della comunità o ti arrenderai ai desideri repressi più oscuri di Susan e vedrai fino a che punto arriva davvero la tana del coniglio.
Tutto questo e con la nuova famiglia che si è appena trasferita nella porta accanto scoprirai quali segreti potrebbero nascondere?
Fino a che punto cadrà Susan? La scelta è tua, oh e benvenuto nel quartiere...

Traduzione_eseguita_BadSuite.png

 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,531
Visto che ti piace, ti informo che lo sto giocando in questi giorni e visto che la traduzione è mia, mentre gioco tengo gli script aperti per apportare le correzioni in tempo reale. Però al momento ho fatto solo il Chapter 1, che non è più scaricabile, mentre ora sto facendo il Chapter 2.
Credo che il Chapter 1 sia stato tolto perché The Beginning (Remake) dovrebbe rifare il Chapter 1, anche se probabilmente inizia in un tempo precedente.
Il Chapter 2 è strutturato in maniera tutta diversa dagli altri, perché è un gioco a episodi, non una storia lineare.

Il vecchio Chapter 1 l'ho terminato e corretto a mano frase per frase in base alle mie scelte di menù.
 
  • Like
Reactions: Joker86xll

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
Buona sera ragazzacci... :ROFLMAO:
segnalo update di un bellissimo gioco che era fermo da un anno....

The Mind Society [v0.5]
https://f95zone.to/threads/the-mind-society-v0-5-adventures-in-enf.51796/
lo avevo già segnalato io diversi mesi fa quando era alla v0.4.4.... e dimenticandomi di toglierlo dalla lista l'ho risegnalato un mesetto dopo.... la risposta è arrivata sempre la stessa, sempre dal buon Bad :)

The Mind Society
ha le scelte su file .png e sono multipli
cioe per fare le scelte in italiano ogni scelta ha tipo dai 10 alle 15 immagini da tradurre e sinceramente 28 scelte per una media di 13 immagini sembrano un tantino tante da modificare e tradurre

quindi non penso che qui la faremo
 
May 13, 2020
4,538
35,995
lo avevo già segnalato io diversi mesi fa quando era alla v0.4.4.... e dimenticandomi di toglierlo dalla lista l'ho risegnalato un mesetto dopo.... la risposta è arrivata sempre la stessa, sempre dal buon Bad :)
si infatti e molto lungo da fare se non ricordo male troppe immagini da fare

sto lavorando ad un progetto che mi facilità appunto queste cose ma sono a metà ancora

Screenshot (212).png Screenshot (210).png
ma come vedi devo migliorare adesso le scritte ecc... in modo da farli in futuro piu omogenee all originale

e come sempre sarà solo a disposizione dei traduttori appena pronto e testato
 
5.00 star(s) 22 Votes