Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,988
28,713
Eagle_firma.gif
Eagle1900

Naughty Neighbours [Early Access] [OuterRealm3D]
1681225758885.png

Panoramica:
interpreti Susan Murray, un
membro attraente, vivace e onesto della comunità il giorno in cui tuo marito Phil parte per un progetto di 2 mesi con il lavoro.
Questo è il periodo più lungo per cui Phil ha dovuto lavorare via, il che significa che Susan dovrà essere al massimo del suo gioco gestendo i suoi figli adottivi, i frenetici programmi di Libby e Adams. Per non parlare dei suoi impegni di volontariato nella comunità.
Sceglierai il percorso di una moglie fedele e di un membro rispettabile della comunità o ti arrenderai ai desideri repressi più oscuri di Susan e vedrai fino a che punto arriva davvero la tana del coniglio.
Tutto questo e con la nuova famiglia che si è appena trasferita nella porta accanto scoprirai quali segreti potrebbero nascondere?
Fino a che punto cadrà Susan? La scelta è tua, oh e benvenuto nel quartiere...

Traduzione_eseguita_BadSuite.png

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
5,068
26,879
Visto che ti piace, ti informo che lo sto giocando in questi giorni e visto che la traduzione è mia, mentre gioco tengo gli script aperti per apportare le correzioni in tempo reale. Però al momento ho fatto solo il Chapter 1, che non è più scaricabile, mentre ora sto facendo il Chapter 2.
Credo che il Chapter 1 sia stato tolto perché The Beginning (Remake) dovrebbe rifare il Chapter 1, anche se probabilmente inizia in un tempo precedente.
Il Chapter 2 è strutturato in maniera tutta diversa dagli altri, perché è un gioco a episodi, non una storia lineare.

Il vecchio Chapter 1 l'ho terminato e corretto a mano frase per frase in base alle mie scelte di menù.

• Like
Reactions: Joker86xll

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,451
1,385
Buona sera ragazzacci... :ROFLMAO:
segnalo update di un bellissimo gioco che era fermo da un anno....

The Mind Society [v0.5]
https://f95zone.to/threads/the-mind-society-v0-5-adventures-in-enf.51796/
lo avevo già segnalato io diversi mesi fa quando era alla v0.4.4.... e dimenticandomi di toglierlo dalla lista l'ho risegnalato un mesetto dopo.... la risposta è arrivata sempre la stessa, sempre dal buon Bad :)

The Mind Society
ha le scelte su file .png e sono multipli
cioe per fare le scelte in italiano ogni scelta ha tipo dai 10 alle 15 immagini da tradurre e sinceramente 28 scelte per una media di 13 immagini sembrano un tantino tante da modificare e tradurre

quindi non penso che qui la faremo

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,838
52,786
lo avevo già segnalato io diversi mesi fa quando era alla v0.4.4.... e dimenticandomi di toglierlo dalla lista l'ho risegnalato un mesetto dopo.... la risposta è arrivata sempre la stessa, sempre dal buon Bad :)
si infatti e molto lungo da fare se non ricordo male troppe immagini da fare

sto lavorando ad un progetto che mi facilità appunto queste cose ma sono a metà ancora

Screenshot (212).png Screenshot (210).png
ma come vedi devo migliorare adesso le scritte ecc... in modo da farli in futuro piu omogenee all originale

e come sempre sarà solo a disposizione dei traduttori appena pronto e testato

5.00 star(s) 25 Votes