Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes
May 13, 2020
4,538
36,006
sai che quel gioco ha tutte le scelte su immagini..

non penso che trovi qualcuno disposto a tradurre una quantità cosi elevata di immagini

non appena avrò finito il mio programma di traduzione immagini forse si puo tentare ma sono ugualmente tante... ma è un progetto che sto facendo a tempo perso quindi ci vuole tempo

io personalmente come vedi molti giochi che seguivo li stanno seguendo gli altri

e poi sono impegnato con la SUITE
 
  • Like
Reactions: MOZ. and mrMarko

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,459
18,255
Eagle_firma.gif
Eagle1900


Sweet Times [v0.18.6] [SLG-Dev]

p2CQJN.jpg


Panoramica :
(Formalmente noto come Sweet life)
Sei un giovane che ha recentemente perso i genitori in un incidente d'auto. A causa della carriera militare di tuo padre, tu e il resto della tua famiglia siete stati trascinati in giro per anni in qualunque luogo gli fosse assegnato. Hai sempre pensato che avresti seguito la sua stessa strada ma avendo perso il legame con la vita militare, hai deciso di lasciarti alle spalle la tua vecchia vita. Dopo aver perso ogni senso, sei stato improvvisamente contattato da una vecchia amica di tua madre che ti ha gentilmente invitato a venire a vivere con lei e sua figlia maggiore per iniziare una nuova vita.

Traduzione_eseguita_BadSuite.png
 
Last edited:

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,459
18,255
Eagle_firma.gif
Eagle1900

Limits of Sky [Ep.2] [Inceton Games NTR]

1668237517666.png



Panoramica:
A differenza della maggior parte delle persone, la vita di Sky è stata segnata dalla tragedia in giovane età.
Improvvisamente costretta a trascorrere le sue ore di veglia sopraffatta dallo studio e dal lavoro, le sue giornate divennero una foschia grigia.
Dopo diversi anni di scrupolosi sforzi, Sky aveva finalmente finito il college.
Volendo celebrare questa gioiosa occasione, Margot - la migliore amica di Sky -
riesce a malapena a trascinare Sky fuori dal suo nascondiglio e in un mondo di frivolo divertimento.
Tuttavia, la tragedia non è la stessa cosa del fulmine e gli piace colpire due volte la stessa persona

Traduzione_eseguita_BadSuite.png
Note:
Mentre la stavo pubblicando il Dev ha messo a disposizione una MultiMod

Mi è stato segnalato ed ecco la versione doppia:
Clean+MultiMod
 
Last edited:

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
424
383
Limits of Sky [Ep.2] [Inceton Games NTR]

1668237517666.png



Panoramica:
A differenza della maggior parte delle persone, la vita di Sky è stata segnata dalla tragedia in giovane età.
Improvvisamente costretta a trascorrere le sue ore di veglia sopraffatta dallo studio e dal lavoro, le sue giornate divennero una foschia grigia.
Dopo diversi anni di scrupolosi sforzi, Sky aveva finalmente finito il college.
Volendo celebrare questa gioiosa occasione, Margot - la migliore amica di Sky -
riesce a malapena a trascinare Sky fuori dal suo nascondiglio e in un mondo di frivolo divertimento.
Tuttavia, la tragedia non è la stessa cosa del fulmine e gli piace colpire due volte la stessa persona

View attachment 2545553
Riusciresti con la multimod? Questo è uno dei pochissimi dev per i quali bypasso il fatto che il gioco è in sandbox ahahah
 

SoloTV

Newbie
Sep 17, 2021
43
14
Sweet Times [v0.18.6] [SLG-Dev]

p2CQJN.jpg


Panoramica :
(Formalmente noto come Sweet life)
Sei un giovane che ha recentemente perso i genitori in un incidente d'auto. A causa della carriera militare di tuo padre, tu e il resto della tua famiglia siete stati trascinati in giro per anni in qualunque luogo gli fosse assegnato. Hai sempre pensato che avresti seguito la sua stessa strada ma avendo perso il legame con la vita militare, hai deciso di lasciarti alle spalle la tua vecchia vita. Dopo aver perso ogni senso, sei stato improvvisamente contattato da una vecchia amica di tua madre che ti ha gentilmente invitato a venire a vivere con lei e sua figlia maggiore per iniziare una nuova vita.

View attachment 2545360

ehm Eagle :) da qui in poi la traduzione non funziona più..giusto per segnalartelo :)
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,459
18,255
ehm Eagle :) da qui in poi la traduzione non funziona più..giusto per segnalartelo :)
scusami ma quella che segnali è proprio l'ultima scena del gioco... cioè fammi capire dove ritornerebbe in inglese... io dopo questa scena, ho lo schermo nero e ritorno al menù iniziale:unsure:
 

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,818
68,621
Non avevo visto ci stava la compressed, funziona la traduzione?
Certo che si.
Le VERE versioni COMPRESSED non toccano i file di sistema nel gioco, e neppure i dialoghi, ma compattano solo foto e immagini e video (infattti si fanno in 5 minuti ;) ).
In questo caso l'ho anche testata....
 
  • Like
Reactions: MarioCT96
5.00 star(s) 22 Votes