Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

SoloTV

Newbie
Sep 17, 2021
43
14
scusami ma quella che segnali è proprio l'ultima scena del gioco... cioè fammi capire dove ritornerebbe in inglese... io dopo questa scena, ho lo schermo nero e ritorno al menù iniziale:unsure:
scusami ma non finisce li il gioco..ce nè ancora..eheh..
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
Scusami ma non capisco.....
Devo usare la patch v.089 sulla versione v.089?
si, la patch è aggiornata per la versione aggiornata del gioco, quindi:
1- scarica il gioco aggiornato v0.89
2- scarica la trad v0.089
3- inserisci la trad nel gioco copiando e sovrascrivendo la cartella www\data
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,459
18,261
Sweet Times [v0.18.6] [SLG-Dev]

p2CQJN.jpg


Panoramica :
(Formalmente noto come Sweet life)
Sei un giovane che ha recentemente perso i genitori in un incidente d'auto. A causa della carriera militare di tuo padre, tu e il resto della tua famiglia siete stati trascinati in giro per anni in qualunque luogo gli fosse assegnato. Hai sempre pensato che avresti seguito la sua stessa strada ma avendo perso il legame con la vita militare, hai deciso di lasciarti alle spalle la tua vecchia vita. Dopo aver perso ogni senso, sei stato improvvisamente contattato da una vecchia amica di tua madre che ti ha gentilmente invitato a venire a vivere con lei e sua figlia maggiore per iniziare una nuova vita.

View attachment 2545360
Per chi ha scaricato ieri la trad, mi è stato segnalato che era fallata e l'ho sistemata
il problema era che il dev non aveva aggiornato in tutti i link la storia nuova
dato che per me è la prima versione, non avevo fatto caso a questa sua mancanza
chiedo di cancellare e riscaricare tutto nuovamente con la traduzione corretta e testata regolarmente
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,459
18,261
Eagle_firma.gif
Eagle1900

The Necromancer Arises [v0.01] [Whiteleaf Studio]

Aggiornamento
1680114985795.png


Panoramica:
La storia segue un protagonista impotente che, un giorno, scopre un libro misterioso nel suo cortile.
Non sapeva che questo libro avrebbe risvegliato le sue abilità di cacciatore latenti, trasformandolo in una forza da non sottovalutare.
Vivendo con sua madre, sua sorella e uno zombi evocato di recente (grazie alle sue nuove abilità),
entra a far parte della prestigiosa Hunter's Academy.
Lì, affronterà sfide elettrizzanti, farà nuove amicizie e nemici e sperimenterà l'amore e il romanticismo come mai prima d'ora.
Ma non sarà facile, poiché dovrà farsi strada attraverso pericolosi cancelli che minacciano il tessuto stesso della realtà.
Pensalo come Solo Leveling, ma con un tocco di romanticismo e molta più eccitazione!

Traduzione_eseguita_BadSuite.png
 
5.00 star(s) 22 Votes