- Sep 6, 2021
- 6,166
- 89,069
Ciao Dedalo, la incest non va.
a parte alcuni giochi non renpy che mettono dei traccianti.il 99,99% delle segnalazioni virus di F95 sono falsi positivi, ma per scaricarlo devi cliccarci sopra e seguire la loro procedura di manleva e verifica antirobot.
Certo che da Power Vaccum a Capofamiglia....
Interessante, non ero a conoscenza di questi eventi.a parte alcuni giochi non renpy che mettono dei traccianti.
Ricordo due giochi, uno fatto da una ragazza e uno fatto da un italiano.
Entrambi hanno ricevuto shitstorm sul sito oltre al fatto che la comunità ha iniziato a craccare i giochi per vendetta in ogni modo possibile.
La ragazza non ricordo che scusa usasse, l'italiano diceva che voleva contrastare la "pivatevia" di f95 nei confronti del suo gioco, quindi rubava gli ip degli utenti non patreon e li dava in pasto alla rete.
Anche se in realtà non si sapeva se rubasse solo l'ip o altri dati dal tuo pc.
Comunque, già solo il fatto che rubava gli ip (rendendoli pubblici)e metteva roba nel pc senza permesso era da megamulta, quindi dubito anche che il tizio pagasse le tasse ( e il gioco faceva pure schifo in tutti i lati).
riscarica la trad e grazie per la segnalazioneSono il terrore che si aggira nel tread. Sono quella che scova sempre nuovi casini. Sono winterfall
Ciao BAD giocando al gioco quando clicco sulla faccia del personaggio (per aprire l'inventario) appare questa eccezione
grazie gio
BAD ormai ha la testa altrove e fa un po' di errori, a volte banali, nelle traduzioni.
Per quel che mi riguarda deve smettere di fare traduzioni...fallate e fare programmi per noi traduttori per migliore la nostra attività.
Devo confessarlo, ho fatto il programmatore per 10 anni, tra gli anni '80 e '90, e ho conosciuto poche persone (oltre a mio fratello buonanima) che hanno la genialità nello scrivere ottimi programmi in poco tempo (in tempi biblici prima o poi tutti i programmatori sono capaci, tranne alcuni che proprio non ci arrivano).
In quanto suo betatester ufficiale lo massacro al punto quasi da offenderlo (i programmatori sono molto permalosi e orgogliosi), quando un programma non fa quello che mi aspetto, al punto che qualche giorno fa mi ha detto che sembra che io godo a trovare i difetti nei suoi programmi.