Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Kempo

Member
Nov 25, 2019
385
283
il 99,99% delle segnalazioni virus di F95 sono falsi positivi, ma per scaricarlo devi cliccarci sopra e seguire la loro procedura di manleva e verifica antirobot.
a parte alcuni giochi non renpy che mettono dei traccianti.
Ricordo due giochi, uno fatto da una ragazza e uno fatto da un italiano.
Entrambi hanno ricevuto shitstorm sul sito oltre al fatto che la comunità ha iniziato a craccare i giochi per vendetta in ogni modo possibile.
La ragazza non ricordo che scusa usasse, l'italiano diceva che voleva contrastare la "pivatevia" di f95 nei confronti del suo gioco, quindi rubava gli ip degli utenti non patreon e li dava in pasto alla rete.
Anche se in realtà non si sapeva se rubasse solo l'ip o altri dati dal tuo pc.
Comunque, già solo il fatto che rubava gli ip (rendendoli pubblici)e metteva roba nel pc senza permesso era da megamulta, quindi dubito anche che il tizio pagasse le tasse ( e il gioco faceva pure schifo in tutti i lati).
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,647
18,967
a parte alcuni giochi non renpy che mettono dei traccianti.
Ricordo due giochi, uno fatto da una ragazza e uno fatto da un italiano.
Entrambi hanno ricevuto shitstorm sul sito oltre al fatto che la comunità ha iniziato a craccare i giochi per vendetta in ogni modo possibile.
La ragazza non ricordo che scusa usasse, l'italiano diceva che voleva contrastare la "pivatevia" di f95 nei confronti del suo gioco, quindi rubava gli ip degli utenti non patreon e li dava in pasto alla rete.
Anche se in realtà non si sapeva se rubasse solo l'ip o altri dati dal tuo pc.
Comunque, già solo il fatto che rubava gli ip (rendendoli pubblici)e metteva roba nel pc senza permesso era da megamulta, quindi dubito anche che il tizio pagasse le tasse ( e il gioco faceva pure schifo in tutti i lati).
Interessante, non ero a conoscenza di questi eventi. ;)
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000
Eagle_firma.gif
Eagle1900

Corrupting My Girlfriend in Another World [v0.0.7] [R1leyD4rk]
Aggiornamento
1675367105677.jpeg



Panoramica:
Tu e la tua ragazza vi ritrovate in un mondo parallelo mentre indagate su un gossip che circola nella città di Sirua. Scopri o unisciti alla trama del regno di Dulobia e del potere che regna in Vesteria. La tua avventura in quel mondo inizia a risvegliare qualcosa che non hai mai sperimentato prima: scegliere tra costruire la tua relazione o soddisfare il desiderio perverso di corrompere la tua ragazza Sakiko e guardarla con altri uomini.
Riusciranno ad arrivare alla fine dell'avventura senza cadere nell'oscurità? O si arrenderanno ai loro desideri più profondi? Sceglierai il loro destino
Traduzione_eseguita_BadSuite.png
 
May 13, 2020
4,608
36,958
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
BAD ormai ha la testa altrove e fa un po' di errori, a volte banali, nelle traduzioni.
Per quel che mi riguarda deve smettere di fare traduzioni...fallate e fare programmi per noi traduttori per migliore la nostra attività.
Devo confessarlo, ho fatto il programmatore per 10 anni, tra gli anni '80 e '90, e ho conosciuto poche persone (oltre a mio fratello buonanima) che hanno la genialità nello scrivere ottimi programmi in poco tempo (in tempi biblici prima o poi tutti i programmatori sono capaci, tranne alcuni che proprio non ci arrivano).
In quanto suo betatester ufficiale lo massacro al punto quasi da offenderlo (i programmatori sono molto permalosi e orgogliosi), quando un programma non fa quello che mi aspetto, al punto che qualche giorno fa mi ha detto che sembra che io godo a trovare i difetti nei suoi programmi. :ROFLMAO::ROFLMAO:
grazie gio
contento che apprezzate il programma
ma la verità è che senza le tue osservazione e test continui
e poi l uso vario che ne fa ugnuno del gruppo traduttori non sarei cosi avanti
mi ero ripromesso di non programmare piu,
ma voi mi avete fatto ritornare l entusiasmo che mi mancava da un pò di tempo

grazie a te a paokon a dedalo a jungles a eagle e non dimentico punk canao minimux

e la mia spalla scantulinu

presto faro vedere il programma in video per mostrarlo anche agli utenti cosa facciamo per fare un traduzione

GRAZIE
 
5.00 star(s) 22 Votes