Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,281
1,207
Salve a tutti, qualcuno ha la traduzione di Officer Chloe Operation Infiltration?
grazie
insieme a una serie di altri giochi, lo aveva già tradotto scantulinu su mia commissione un paio di mesi fa qui

View attachment 2311571

Da Schindler's List a Mr. Marko's List

View attachment 2311581
View attachment 2311584
View attachment 2311585
View attachment 2311586
View attachment 2311591
View attachment 2311593
View attachment 2311596

GLI ALTRI DUE GIOCHI GIA' TRADOTTI LI TROVI QUI



purtroppo per te, hai pizzicato uno dei 2 giochi che ha pubblicato GIA' tradotto, quindi vengono rimossi dopo 10-15 giorni :confused:
 

Kempo

Member
Nov 25, 2019
385
283
In realtà era già uscita la versione v23.3.0 il 30 marzo scorso, ma ho aspettavo che qualcuno lo chiedesse per aggiornarlo.
In genere è Winterfall81 che mi punzecchia, ma questa volta è rimasta muta. :ROFLMAO:
la versione 23.3.0a è divisa in aggiornamento e aggiornamento dell'aggiornamento :LUL:

You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000
Eagle_firma.gif
Eagle1900


Distant Horizon [v0.3] [IziRider]
Aggiornamento
f95zone banner finale.jpg



Panoramica:
Il nostro eroe e sua moglie intraprendono il loro viaggio finale a bordo della nave di colonizzazione ERSS Babylon. Le vite dell'equipaggio e di 1000 coloni dipendono da loro. Ma il viaggio di cinque anni lo porta più lontano di quanto pensasse. Si sveglia su un'astronave sconosciuta con nessuno tranne una donna che non conosce e una strana intelligenza artificiale. Cosa potrebbe essere successo a bordo di Babylon? Dov'è andata sua moglie? Chi è questa donna misteriosa? E come ha fatto il nostro eroe ad arrivare a Distant Horizon?
Traduzione_eseguita_BadSuite.png
 

Torpedoo

New Member
Sep 17, 2020
6
0
Buongiorno a tutti :), non riesco a trovare sul forum un gioco che, sul sito a pagamento, si intitola "Capofamiglia", qualcuno potrebbe indicare dove trovarlo? Grazie a chi risponderà
 

Winterfall81

Member
Aug 22, 2022
203
191
In genere è Winterfall81 che mi punzecchia, ma questa volta è rimasta muta. :ROFLMAO:
Spiacente di averti deluso. Chiedo venia e mi copargo il capo di cenere. :p

A parte gli scherzi quel gioco lo sto un po' ignorando. Ho perso i miei salvataggi, e ci sono troppe variabili che rendono ogni salvataggio una cosa a parte su questo devo dare atto al dev è un lavoro astronomico un po' come summertime saga. A sto punto ho aspettato che andasse un po' avanti e poi me lo rigiocherò da capo facendo backup su backup dei salvataggi.

A comunque lo voglio anche io :p
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000
Buongiorno a tutti :), non riesco a trovare sul forum un gioco che, sul sito a pagamento, si intitola "Capofamiglia", qualcuno potrebbe indicare dove trovarlo? Grazie a chi risponderà
:unsure:
provo: considerando che questo è un forum prettamente inglese, proverei a tradurre la parola "Capofamiglia" con google e cercherei prima sulla sezione games di f95 e in tal caso dopo vedrei se è stata fatta qui da qualcuno... alle volte quel forum che dici tu non fa altro che tradurre letteralmente in italiano ciò che legge... quindi con un semplice percorso inverso, hai le risposte che cerchi;)
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,647
18,966
:unsure:
provo: considerando che questo è un forum prettamente inglese, proverei a tradurre la parola "Capofamiglia" con google e cercherei prima sulla sezione games di f95 e in tal caso dopo vedrei se è stata fatta qui da qualcuno... alle volte quel forum che dici tu non fa altro che tradurre letteralmente in italiano ciò che legge... quindi con un semplice percorso inverso, hai le risposte che cerchi;)
Conosco benissimo il sito a cui fa riferimento. I titoli dei giochi tradotti non vengono scelti in base al nome originale, ma in base alla storia, quindi può tranquillamente portarti fuori strada.
Ho sempre pensato che la loro tecnica di scegliere il titolo fosse appunto fatta per fuorviare chi cerca di trovare l'equivalente in F95, ma questa è una opinione mia.
Dei quasi 200 giochi acquistati sono riuscito ad identificare il nome originale, non senza difficoltà, tranne 3 di questi.
Un buon metodo di ricerca è... Non lo dico pubblicamente! :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,647
18,966
Spiacente di averti deluso. Chiedo venia e mi copargo il capo di cenere. :p

A parte gli scherzi quel gioco lo sto un po' ignorando. Ho perso i miei salvataggi, e ci sono troppe variabili che rendono ogni salvataggio una cosa a parte su questo devo dare atto al dev è un lavoro astronomico un po' come summertime saga. A sto punto ho aspettato che andasse un po' avanti e poi me lo rigiocherò da capo facendo backup su backup dei salvataggi.

A comunque lo voglio anche io :p
Mi adeguo e appena possibile procedo (prima che esca la 23.4.0, aggiornamento di aprile che normalmente esce intorno al 25 del mese, se il dev non è in ritardo. :) )
Tra l'altro, ho iniziato a farlo quando traducevo ancora con GT, ma prima o poi penso di ritradurlo da zero con DeepL.
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,647
18,966
Sono il terrore che si aggira nel tread. Sono quella che scova sempre nuovi casini. Sono winterfall
Ciao BAD giocando al gioco quando clicco sulla faccia del personaggio (per aprire l'inventario) appare questa eccezione
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
BAD ormai ha la testa altrove e fa un po' di errori, a volte banali, nelle traduzioni.
Per quel che mi riguarda deve smettere di fare traduzioni...fallate e fare programmi per noi traduttori per migliore la nostra attività.
Devo confessarlo, ho fatto il programmatore per 10 anni, tra gli anni '80 e '90, e ho conosciuto poche persone (oltre a mio fratello buonanima) che hanno la genialità di BAD nello scrivere ottimi programmi in poco tempo (in tempi biblici prima o poi tutti i programmatori sono capaci, tranne alcuni che proprio non ci arrivano).
In quanto suo betatester ufficiale lo massacro al punto quasi da offenderlo (i programmatori sono molto permalosi e orgogliosi), quando un programma non fa quello che mi aspetto, al punto che qualche giorno fa mi ha detto che sembra che io godo a trovare i difetti nei suoi programmi. :ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Last edited:

Torpedoo

New Member
Sep 17, 2020
6
0
:unsure:
provo: considerando che questo è un forum prettamente inglese, proverei a tradurre la parola "Capofamiglia" con google e cercherei prima sulla sezione games di f95 e in tal caso dopo vedrei se è stata fatta qui da qualcuno... alle volte quel forum che dici tu non fa altro che tradurre letteralmente in italiano ciò che legge... quindi con un semplice percorso inverso, hai le risposte che cerchi;)
Ho avuto questa idea ma nada, traducendo letteralmente non ho trovato nulla...penso anch'io che siano titolo scelti appositamente per non farli trovare qui sopra :(
 
5.00 star(s) 22 Votes