lidoromeo
Active Member
- Oct 27, 2021
- 551
- 424
a me non lo fa scaricare sembra sia un virusciao sethxxx vai a pag 78 c'e' il primo capitolo 1-10.
vai a pag 75 c'e' il cap 2. season 2.9.
a me non lo fa scaricare sembra sia un virusciao sethxxx vai a pag 78 c'e' il primo capitolo 1-10.
vai a pag 75 c'e' il cap 2. season 2.9.
il 99,99% delle segnalazioni virus di F95 sono falsi positivi, ma per scaricarlo devi cliccarci sopra e seguire la loro procedura di manleva e verifica antirobot.a me non lo fa scaricare sembra sia un virus
Spiacente di averti deluso. Chiedo venia e mi copargo il capo di cenere.In genere è Winterfall81 che mi punzecchia, ma questa volta è rimasta muta.![]()
Buongiorno a tutti, non riesco a trovare sul forum un gioco che, sul sito a pagamento, si intitola "Capofamiglia", qualcuno potrebbe indicare dove trovarlo? Grazie a chi risponderà
Conosco benissimo il sito a cui fa riferimento. I titoli dei giochi tradotti non vengono scelti in base al nome originale, ma in base alla storia, quindi può tranquillamente portarti fuori strada.
provo: considerando che questo è un forum prettamente inglese, proverei a tradurre la parola "Capofamiglia" con google e cercherei prima sulla sezione games di f95 e in tal caso dopo vedrei se è stata fatta qui da qualcuno... alle volte quel forum che dici tu non fa altro che tradurre letteralmente in italiano ciò che legge... quindi con un semplice percorso inverso, hai le risposte che cerchi![]()
Mi adeguo e appena possibile procedo (prima che esca la 23.4.0, aggiornamento di aprile che normalmente esce intorno al 25 del mese, se il dev non è in ritardo.Spiacente di averti deluso. Chiedo venia e mi copargo il capo di cenere.
A parte gli scherzi quel gioco lo sto un po' ignorando. Ho perso i miei salvataggi, e ci sono troppe variabili che rendono ogni salvataggio una cosa a parte su questo devo dare atto al dev è un lavoro astronomico un po' come summertime saga. A sto punto ho aspettato che andasse un po' avanti e poi me lo rigiocherò da capo facendo backup su backup dei salvataggi.
A comunque lo voglio anche io![]()
Sono il terrore che si aggira nel tread. Sono quella che scova sempre nuovi casini. Sono winterfall
Ren'Py Dungeon Slaves [v0.64] [Adn700]
Italian Automatic Translate
You must be registered to see the links
Sono il terrore che si aggira nel tread. Sono quella che scova sempre nuovi casini. Sono winterfall
Ciao BAD giocando al gioco quando clicco sulla faccia del personaggio (per aprire l'inventario) appare questa eccezione
Come dice il mito, vado al massimo vado a gonfie vele ahahah te?Ciao Rocky...come stai???
Ho avuto questa idea ma nada, traducendo letteralmente non ho trovato nulla...penso anch'io che siano titolo scelti appositamente per non farli trovare qui sopra
provo: considerando che questo è un forum prettamente inglese, proverei a tradurre la parola "Capofamiglia" con google e cercherei prima sulla sezione games di f95 e in tal caso dopo vedrei se è stata fatta qui da qualcuno... alle volte quel forum che dici tu non fa altro che tradurre letteralmente in italiano ciò che legge... quindi con un semplice percorso inverso, hai le risposte che cerchi![]()
Ciao! Metti qualche immagineHo avuto questa idea ma nada, traducendo letteralmente non ho trovato nulla...penso anch'io che siano titolo scelti appositamente per non farli trovare qui sopra![]()