- May 19, 2021
- 4,247
- 22,062
Aggiornamento
Sensei Overnight [v0.17.0] [Pers0nas]
https://f95zone.to/threads/sensei-overnight-v0-17-0-pers0nas.69348/
Non era una giustificazione, al massimo un'attenuante, e non ho fatto la vittima solo perché non ho continuato il rimbalzo. Siccome di solito non mi diverto ad andare in giro a romperle a chicchessia...Non è un motivo valido per andare in giro nei thread e lanciare offese gratuite a persone che nel LORO TEMPO LIBERO fanno le traduzioni GRATUITAMENTE anche per TE.
Dopo non puoi fare la vittima se il resto del thread ti attacca usando la tua stessa "moneta".... ciò che semini, poi raccogli! Detto in gerco zappatoriale, visto il vocabolo da te nominato
Ok non continuiamo questa cosaNon era una giustificazione, al massimo un'attenuante, e non ho fatto la vittima solo perché non ho continuato il rimbalzo. Siccome di solito non mi diverto ad andare in giro a romperle a chicchessia...
Dopodiché, che la sagoma faccia del bene o del male, dovrebbe essere indifferente.
Non è che se ti vai a sfogare con un bastardo cambia, se no sarebbe veramente gogna.
Nonostante il post inopportuno, non ho offeso nessumo. Provocato, sì, offeso no.
Nell'altro post dimenticavo di ringraziare chi mi ha risposto meglio. Lo faccio ora.
mi legete nella testa
Versione Clean
Corrupted Love [v0.7] [RIC0H]
https://f95zone.to/threads/corrupted-love-v0-7-ric0h.99057/
View attachment 2579891
Sto preparando la versione MultiMod, ma oggi sono ad un matrimonio, quindi se ne parla domani.mi legete nella testa
Stai sempre a magnà a sbafo, eh?Sto preparando la versione MultiMod, ma oggi sono ad un matrimonio, quindi se ne parla domani.
A sbafo per modo di dire, visto che uno regola il regalo in base al numero di persone partecipanti della sua famiglia + qualche surplus, però essendo la mia ex-stepdaughter ho dovuto abbonadare.Stai sempre a magnà a sbafo, eh?
Ho visto parecchi video iniziare così....... qualche surplus, però essendo la mia ex-stepdaughter ho dovuto abbonadare.