Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
18,996
Eagle_firma.gif
Eagle1900

New Beginnings in Japan [Ch. 2 v0.2] [Shikharsfree]
Aggiornamento
1560878-art-scale-2_00x.png

Panoramica:
Nuovi inizi in Giappone ruota attorno alla vita di una ragazza che ha perso i suoi ricordi a causa di un evento sconosciuto nella sua vita in cui tutti tranne lei conoscono il passato, come si svolgerà la sua vita? Come se la cavano gli altri intorno a lei?
Alla fine dipende da te e dalle tue decisioni durante il gioco!
Traduzione_eseguita_BadSuite.png
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,893
Si si immagino infatti la mia non era una polemica ma solo un "guardate che è successo questo"
PS: Ora rileggendo il mio post in effetti sembra un po' un ordine più che una richiesta. Chiedo scusa non era mia intenzione


So che sono una giocatrice piuttosto atipica. A me piace molto anche la trama del gioco non solo i contenuti H quindi quando la trama non funziona vi stresso l'anima.
Ma stai scherzando? Se non segnalate le criticità come potremmo migliorarci?
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,893
0 0 Logo mio animato.gif


Unity Peeping And Teasing [v0.43] ITA ONLINE

Unity Peeping And Teasing [v0.43] .png
"Peeping and Teasing" è un gioco sandbox che farà ridere i giocatori senza sosta.
In questo gioco vesti i panni di un personaggio paffuto che ama esplorare i segreti dei propri compagni,
utilizzando questi segreti per raggiungere i propri obiettivi, tra cui fare scherzi agli altri e persino soddisfare i loro desideri più profondi.

immagine2.png immagine3.png immagine4.png immagine5.png image6.png image7.png image8.png image9.png image10.png
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
18,996
Eagle_firma.gif
Eagle1900


Lust Guide [v0.1.5] [Lust Sakura Games]
Aggiornamento
Lust_Guide_result.jpg

Panoramica :
L'eroe soffre di uno strano caso medico, genera quantità eccessive di ormoni sessuali, ma sfortunatamente è difficile per lui eccitarsi come un ragazzo tipico. Il dottore e l'infermiera sembrano stranamente interessati a questa anomalia medica, quindi gli propongono uno strano trattamento per stimolare il suo desiderio sessuale.
La sua coinquilina, la persona più importante della sua vita, si offre di aiutarlo in questo momento difficile, ma gli fa capire che non oltrepasserà mai la linea proibita. Fortunatamente per l'eroe, trova una guida che gli mostrerà, passo dopo passo, come realizzare tutte le sue fantasie e desideri proibiti.
Fino a che punto vuoi portare una relazione? Sceglierai la via del dominio o delle fantasie amorose? Quanto grande vorresti che fosse il tuo harem? La scelta sarà tua
Traduzione_eseguita_BadSuite.png
 
5.00 star(s) 22 Votes