Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,950
70,765
applicando la traduzione da errore puoi controllare e grazie del lavoro che fate voi traduttori
Problema risolto, riscarica solo la traduzione e risbatticela dentro, sovrascrivendo a tutto quando richiesto.
Grazie della segnalazione.
 
Last edited:

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,647
18,960
LA tua traduzione
L'ultima traduzione e v07 build 24 o v07 build 25?, chiedo perché scaricando il file zip mi appare V07 build 24
Questo è ciò che ho nella mia cartella archiviata, quindi devo avere tradotto quella versione, ma due giorni dopo il dev ha aggiornato la versione e non ci ho fatto caso.
1682884149016.png

Aspetta l'aggiornamento.
 
Last edited:

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Promises [Ch. 2] [M3do]

banner_result.jpg

Panoramica:
Promises
, è un gioco di storia per adulti con uno spaccato di vita.
Sei un ragazzo normale, felice e giovane che è stato in grado di ottenere una vita buona e soddisfacente dopo un inizio difficile.
Scegli i tuoi percorsi, ma non dimenticare mai che nella vita tutte le decisioni hanno benefici e anche conseguenze.
Sei pronto ?
View attachment 2583813
Buona sera, fedeli amici di questo thread....
Tutto mi sarei aspettato tranne il potere della "telepatia".
Avevo in archivio la cartella con la trad e i file di questo gioco risalenti alla vesione 1.1 e visto che il dev non mostrava interesse a progredire ho cancellato i file e conservato la cartella vuota come promemoria dei giochi da abbandonare.
Se guardate l'allegato noterete che eravamo fermi dal 2021, data della creazione della cartella.
‎(giovedì ‎7 ‎ottobre ‎2021, ‏‎22:02:20)
Proprio ieri scaricando GrandmasHouse-0.28 guardavo quella cartella che avevo spostato nei giochi vecchi senza speranza di aggiornamento e oggi...... sorpresa :eek:
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
formaggio Edam detto volgarmente "culim"

L'autentico formaggio Edam viene dalla contea di Edam, situata nel nord dell'Olanda. Questo formaggio è tradizionalmente confezionato in una paraffina rossa, che gli conferisce un aspetto appetitoso e inconfondibile. Il suo punto di forza è il tanto ricercato pertuggio che rinvigorisce lo strumento che si usa abbitualmente per gustarlo.... il cosiddetto cucchiaio "Penis"
 
5.00 star(s) 22 Votes