Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,646
18,957
Paokon ha ufficialmente dichiarato a Vela che non intende inserire gli add-on nelle sue traduzioni, al limite l'incest patch, quindi chi vuole i giochi di Paokon comprensivi del WT e altre mod passi dal mio botteghino a prenotarlo.
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Paokon ha ufficialmente dichiarato a Vela che non intende inserire gli add-on nelle sue traduzioni, al limite l'incest patch, quindi chi vuole i giochi di Paokon comprensivi del WT e altre mod passi dal mio botteghino a prenotarlo.
Su google mapp non ti trovo.... mi mandi l'indirizzo del botteghino?:ROFLMAO:
 

apostolodieros

Active Member
Jun 13, 2019
564
365
sto cercando di tradurre harem collector ma ogni volta mi da un errore con scritto gift process, il problema e che non riesco a trovare nessun dialogo/cartella nel gioco qualcuno sa darmi qualcuno sa darmi un consiglio?

per tradurre utilizzo translator++
 

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,950
70,762
Buongiorno,ho scaricato il gioco (https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/page-655),il gioco non si avvia,é solo un problema mio o anche altri hanno lo stesso problema? provato anche in inglese senza nessuna patch e i problema resta,grazie anticipatamente per una risposta
"La risposta è dentro di te. Ma è sbajata..." (Cit.)

Per capirci... i giochi che scaricate, sono fatti da esseri umani comunemente chiamatei DEV (Developer n.d.r.) ed in quanto esseri umani... possono fare errori. Considerate i giochi come Battlefield, COD, ecc (per citarne qualcuno famosissimo) dall'uscita per anni rilasciano delle patch (Pezze a colori n.d.r.) per risolvere i problemi di bag e glitch vari "sfuggiti" in fase di programmazione.

Certo, capitano anche errori a noi Traduttori (Coloro che per hobby, e durante il tempo libero traducono giochi nati in lingue a volte assurde, tipo cinese, coreano, indiano, ma anche russo, ucraino, francese, portoghese ecc.ecc....), ed in quel caso è buona norma postare il testo dell'errore riscontrato (o una fotina, ci basta anche quella a volte) per facilitare la risoluzione del problema.

Premesso questo, la risposta te la sei data da solo, ossia... il gioco ha qualche problema di suo tale che con o senza traduzioni/mod, non funziona perfettamente.
A volte il problema lo si può sorvolate col semplice tastino IGNORA, altre... ti blocca il gioco.

In questo specifico caso, per sapere se anche ad altri capita lo stesso errore, bisognerebbe leggere i commenti sul treadh del DEV, dove hai scaricato il gioco, che in casi come questi viene segnalato l'errore più e più volte.

Grazie per l'attenzione.

POST RIVOLTO UN PO' A TUTTI....
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,281
1,207
Il fatto è che ho accumulato un po' di aggiornamenti e non ho ancora finito. E' uscito un aggiornamento di LSSB, per fortuna nessuno se ne è accorto. :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

ATTENZIONE!!
Segnalo aggionramento di LSSB!!!


PS. Giò, vabbè che sto un po' rinco, ma quale cacchio è LSSB??? Mi sfugge sta sigla!! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,098
9,340
Buongiorno ragazzi, nessuno di voi ha problemi con l'ultimo aggiornamento di shut up an dance? Il gioco non si avvia neppure.
Grazie
Ciao, io no, nessun problema, quale traduzione hai scaricato che ce ne sono due sul forum?
Hai provato anche ad avviare il gioco senza traduzione?
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,646
18,957
ATTENZIONE!!
Segnalo aggionramento di LSSB!!!


PS. Giò, vabbè che sto un po' rinco, ma quale cacchio è LSSB??? Mi sfugge sta sigla!! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Love & Sex Second Base. Ha un aggiornamento mensile ed è un gioco un po' rognoso anche da aggiornare, però tra i traduttori italiani sono l'unico che lo gestisce, quindi lo faccio, ma lo lascio sempre per ultimo. In genere quando finalmente aggiorno la traduzione, tre giorni dopo esce l'aggiornamento del gioco. :ROFLMAO:
 
  • Haha
Reactions: mrMarko
5.00 star(s) 22 Votes