Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,647
18,965
Non credo, ogni volta che chiedo a Pao del wt mi dice sempre che lui le traduzioni col WT non le fa, salvo rari casi, se voglio posso farla io partendo dalla sua traduzione.
Ad oggi ne avrò gia fatte tre o quattro di traduzioni con WT dei giochi che segue lui.

E' uscito l'aggiornamento settimanale di WVM, ma dubito che il mod aggiorni la sua, comunque domani aggiorno la versione clean e la pubblico.

Dimmi quali giochi che segue Pao vuoi che ti faccia il wt, che appena ho concluso i quattro aggiornamenti che ho in corso li metto in lavorazione.
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,647
18,965
Grazie a te sto imparando ad essere paziente ed aspettare i tuoi interventi ma visto che sei di cosi tanta buona volonta perchè non stai anche dietro a Pao che si ostina a non voler fare le wt dei suoi giochi? Sempre che lui non trovi da ridire....:love:
Dimenticavo, Corrupted Love ha già il WT integrato del dev anche nella versione senza gli add-on, quindi potevi scaricare quella che ho pubblicato l'altro giorno.
Gli add-non aggiungono altre feature, ma non il WT.
 
  • Red Heart
Reactions: vela16

MrLeo8D

Member
Jan 9, 2022
114
34

Hero's Harem Guild V.0.1.2.1

tradotto con la bad75 suite
Ren'Py - Hero's Harem Guild [v0.1.2.1 Public] [Komisari] | F95zone
Gran bel gioco
ciao, sto provando la tua traduzione è funziona, però nei dialoghi con le persone più vicine da del "lei" invece di usare il "tu", con il risultato di un dialogo fuori contesto. Riusciresti a cambiare impostastione nello stile di traduzione? se no, fa nulla, grazie lo stesso.
 
  • Like
Reactions: cencio

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,098
9,340
Grazie a te sto imparando ad essere paziente ed aspettare i tuoi interventi ma visto che sei di cosi tanta buona volonta perchè non stai anche dietro a Pao che si ostina a non voler fare le wt dei suoi giochi? Sempre che lui non trovi da ridire....:love:
Ti ho già spiegato il motivo in forma privata facendo un esempio con i gratta e vinci, se li compri già gratatti e vincenti che gusto c'è? Quindi wt....nada :D
 
  • Haha
Reactions: vela16
5.00 star(s) 22 Votes