Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,890
Urban Demons [v1.1 Beta]
la traduzione che ho trovato non funziona bene. mi da un errore quando cerco di spiare la sorella. mi potete aiutare grazie
0 0 Logo mio animato.gif


RPG Completato Demoni urbani ITA

1683034880346.png
Urban Demons, la storia di due anime perse nell'oscurità. Prendi il controllo di Peter, il giovane maschio perverso, mentre viaggi per la città cercando di completare i tuoi obiettivi. Incontra una varietà di donne, con tutte le quali puoi parlare e interagire... o anche di più! Tuttavia, scopri il tuo destino mentre viaggi nelle profondità dell'inferno per scoprire la verità su chi sei. Ma soprattutto chi o cosa diventerai.

lh7ytueicu8y.jpg 2bn3bycx4hzx.jpg dbhx0pm7v5ly.jpg
 
Jun 12, 2019
51
18
View attachment 2589862


RPGM Mental Blast [v0.5] ITA

View attachment 2589863
Assumi il ruolo del mietitore Elexis aka (Veil). Inizia a sognare e ad avere visioni strane e ipnotiche dopo che si è verificato un incidente in una delle sue precedenti missioni. Ora vuole sbarazzarsi di loro, ma per questo vuole visitare un uomo noto come Alun il Cieco, che l'ha aiutata una volta prima di sperare di poterlo fare di nuovo. Il suo obiettivo non sarà così facile da completare come pensa. Ci saranno molti ostacoli, nemici e amici che dovrà superare per salvarsi da questo 'Mental Blast'!

demonorph e velo (2).png demonorph e velo (114).png Part2Start (37).jpg demonorph e velo (14).png Discorso di Ashra Eraz (23).jpg Dickfungle cattura Velo (1).jpg Interrogatin Nathy (14).jpg Nyra visita Velo (23).jpg Part2Stardt (2).jpg Softbone e velo (30).jpg Tkani x Velo (30).jpg Anfalel x Viv (1).jpg VeilSleep5.png VeilShiting.png AngyVelo (10).png
Grazie mille
 

Thévenin

Newbie
Jan 31, 2021
39
39

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,098
9,340
ciao, a me questa versione (non so se il gioco o la traduzione) dà problemi ogni volta che tento di caricare il salvataggio della precedente versione (non mi è mai successo le volte precedenti)
Io ho ripreso con il mio salvataggio e funziona, tu hai giocato con la extended anche la versione precedente? Ci sono due versoini la extended e no
 

entella53

Member
Dec 5, 2022
347
115
Buon pomeriggio a tutti. Ringrazio anticipatamente se potrete aiutarmi. E' possibile avere la traduzione del capitolo 1 di Sunshine Love? Grazie davvero
 
5.00 star(s) 22 Votes