Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Orsaccio

Newbie
Sep 10, 2020
46
18
Last edited:

Sirboston

New Member
Feb 10, 2021
13
0
Buonasera a tutti nel ringraziare tutti i traduttori che ci permettono di godere di questo mondo di game in italiano, volevo chiedere se qualcuno mi indirizza nel mondo delle traduzioni per gli apk , poiché sono impossibilitato ad usare il pc nell'arco della giornata. Sarei molto felice di contribuire in questo forum nel settore apk. grazie anticipatamente.
 
May 13, 2020
4,523
35,818
Buonasera a tutti nel ringraziare tutti i traduttori che ci permettono di godere di questo mondo di game in italiano, volevo chiedere se qualcuno mi indirizza nel mondo delle traduzioni per gli apk , poiché sono impossibilitato ad usare il pc nell'arco della giornata. Sarei molto felice di contribuire in questo forum nel settore apk. grazie anticipatamente.
ciao e grazie
cioe fammi capire tu vorresti fare traduzioni da apk con android?

quindi usando un dispositivo android vuoi fare la traduzione?
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,300
20,899
Piccolo tutorial su come si vota e si recensisce un Thread in questo caso quello della Renpy Suite del nostro caro amico BadRot cliccate sul link qui sotto e vi si aprira la pagina della Renpy Suite
https://f95zone.to/threads/renpy-suite-2023-for-translating.128163/
Poi seguite le istruzioni nelle immagini qui sotto...
Andiamo! 1.png
Vi si aprirà una delle due pagine del thread...

2 .png 3 .png 4.png
La recensione deve essere scritta in inglese ed un minimo di 200 caratteri se volete potete aggiungere sotto la traduzione in italiano.

5.png

Bravi siete arrivati alla fine! Avete votato e scritto la vostra più sincera opinione ? Se si siete pronti per una nuova avventura cliccate su quest'altro link...
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/
E' votate anche per Italian Free Translation!!!!
VOTATE!
VOTATE!
VOTATE!
 

Sirboston

New Member
Feb 10, 2021
13
0
ciao e grazie
cioe fammi capire tu vorresti fare traduzioni da apk con android?

quindi usando un dispositivo android vuoi fare la traduzione?

Ciao Bad mi fa piacere che mi hai risposto subito, mi spiego meglio vorrei tradurre i giochi apk che si trovano trovati trovati in inglese in italiano, come dicevo prima poiche non usare il pc vorrei giocarli su smartphone. e poterli caricare sul forum.
 
May 13, 2020
4,523
35,818
capisco
puoi usare il modo classico di SDK ma lo fai con il pc
prendi il gioco la traduzione e fai la compilazione per android

poi c'è era un altro modo che non ricordo bene che tramite un programma scompattavi l apk del gioco modificavi i file della traduzione e poi li inserivi e ricompattavi l apk

per il momento ho avuto da fare per la Suite quindi non ho proprio pensato per android , ma mai dire mai
specialmente con me

potrebbe essere un progetto futuro
 
  • Like
Reactions: cucio and SCANTU
5.00 star(s) 22 Votes