Panzito
Newbie
- Apr 26, 2022
- 21
- 10
Continua a dare errore a me, ho scaricato la nuova come hai dettoProblema risolto, riscarica solo la traduzione e risbatticela dentro, sovrascrivendo a tutto quando richiesto.
Grazie della segnalazione.
Continua a dare errore a me, ho scaricato la nuova come hai dettoProblema risolto, riscarica solo la traduzione e risbatticela dentro, sovrascrivendo a tutto quando richiesto.
Grazie della segnalazione.
prova a cancellare i save nella cartella AppDataContinua a dare errore a me, ho scaricato la nuova come hai detto
Perdona l'ignoranza ma dov'è la cartella AppData?prova a cancellare i save nella cartella AppData![]()
c:\User\tuo nome\AppData\Roaming\Renpy\cartella giocoPerdona l'ignoranza ma dov'è la cartella AppData?
Fatto, purtroppo continua a non funzionarec:\User\tuo nome\AppData\Roaming\Renpy\cartella gioco
elimina i dati stagnanti del gioco (la cartella) e riavvia il gioco.... dovrebbe partire ok
azz spesso dipende anche da quello... non in questo casoFatto, purtroppo continua a non funzionare
io l'ho provato ora.... scorre liscio, nessun erroreFatto, purtroppo continua a non funzionare
Mmmmm non saprei perchè io scarico da torrent ma penso di noquando vai a scaricare il gioco ti escono fuori le varie opzioni per PC, Mac e apk, ma c'0è anche un file chiamato patch
ecco l'immagine
Ti ho già spiegato il motivo in forma privata facendo un esempio con i gratta e vinci, se li compri già gratatti e vincenti che gusto c'è? Quindi wt....nadaGrazie a te sto imparando ad essere paziente ed aspettare i tuoi interventi ma visto che sei di cosi tanta buona volonta perchè non stai anche dietro a Pao che si ostina a non voler fare le wt dei suoi giochi? Sempre che lui non trovi da ridire....![]()
Italian?![]()
https://f95zone.to/threads/milf-breeder-v0-3-serge3dx.128738/
You must be registered to see the links
Bad75 Suite
Grazie Gio
Aggiornamento settimanale. Versione Clean
WVM [S2 Ch. 1 Ep. 8 B1] [Braindrop]
https://f95zone.to/threads/wvm-s2-ch-1-ep-8-b1-braindrop.35910/
View attachment 2592167