Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Stark9875

Newbie
Dec 22, 2020
16
1
da quello che sò hanno un esperto di Android chiedi sul loro Thread
Io stavo su quel Thread quando c'era un certo t....o che si occupava degli Android, ma da molto tempo non fa più nulla e sto giocando solo i tuoi, però la maggior parte sono giochi incompleti che devono attendere degli aggiornamenti, ti avevo scritto proprio quei 2 perché so che sono completi e mi avresti fatto un grande favore se mi facevi quella cortesia, se non puoi fare quello, puoi almeno fare un nuovo posto con la lista di tutti i giochi Android (quelli tutti di mano tua) così che ci diventi più facile anche a noi scaricarli? Grazie mille per l'attenzione che mi stai dando
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,529
18,166
Cazzzooooo! Ero passato di quà all'inizio di maggio, poi visto che non cresceva non ci sono mai più venuto. Ora ci trovo ben 7 pagine.
Ecco dove sono finite tutte le tue traduzioni. Tra l'altro, perché non mi hai detto che avevi già tradotto Live to Fight ed hai lasciato che pubblicassi anche la mia traduzione? Sai che odio fare i doppioni perché odio il confronto. :ROFLMAO:

Ora ti seguo per i completi che pubblicherai di qua.
 
May 13, 2020
4,471
35,104
Cazzzooooo! Ero passato di quà all'inizio di maggio, poi visto che non cresceva non ci sono mai più venuto. Ora ci trovo ben 7 pagine.
Ecco dove sono finite tutte le tue traduzioni. Tra l'altro, perché non mi hai detto che avevi già tradotto Live to Fight ed hai lasciato che pubblicassi anche la mia traduzione? Sai che odio fare i doppioni perché odio il confronto. :ROFLMAO:

Ora ti seguo per i completi che pubblicherai di qua.
Tranquillo faccio solo quelli che mi piacciono e al massimo qualche richiesta a me congeniale
 
May 13, 2020
4,471
35,104
midlife.jpg

[VN] [Ren'Py] Midlife Crisis [v0.29] [Nefastus Games]

Pc Italian Translate Total DeepL PRO

Included Mod + Incest
This mod removes hostile exchanges between MC and his wife on what would otherwise be the 'wife hate route'.
It's intended to give those who are not sexually interested in her a more enjoyable experience.
Changes to dialogue have been kept minimal, mostly removing needless insults and hostility. Also fixed a bunch of typos.

Walkthrough:
for both Courteous and Wife Love routes. Optimal choices are highlighted in green.
Many flavor choices and all optional kinks are still down to your preference.

Italian


Questa mod rimuove gli scambi ostili tra MC e sua moglie su quella che altrimenti sarebbe la "rotta dell'odio della moglie".
Ha lo scopo di offrire a coloro che non sono sessualmente interessati a lei un'esperienza più piacevole.
Le modifiche al dialogo sono state mantenute minime, rimuovendo per lo più insulti e ostilità inutili. Risolto anche un mucchio di errori di battitura.

Procedura dettagliata:
per entrambi i percorsi Cortese e Wife Love. Le scelte ottimali sono evidenziate in verde.
Molte scelte di gusto e tutti i nodi opzionali dipendono ancora dalle tue preferenze.​
 
5.00 star(s) 22 Votes