CiaoView attachment 1842311
[Ren'Py] Area69 [v0.73] [k78Games]
Pc Italian TranslationYou must be registered to see the links
Traduzione SandBox Quasi Completa ( Dialoghi 100% )
al prossimo aggiornamento Cerco di fare 100%
piccolo problema all inizio ma niente di preoccupante
Ci controllo oggi pomeriggioCiao
badrot75
penso che ci sia un problema nella traduzione. Ha me il gioco si chiude tutte le volte che provo ad accedere alla stazione di polizia. Ti lascio il file log. Grazie
se nel frattempo mi passi un salvataggio prima che succede per favore , io non gioco con i sandbox se mi passi il save controlloGrazie
se nel frattempo mi passi un salvataggio prima che succede per favore , io non gioco con i sandbox se mi passi il save controllo
Nessun problema. Grazie comunqueciao Timido ... non è un problema della traduzione
non so se magari è un salvataggio vecchio ma provato su gioco senza traduzione da lo stesso errore
quindi non saprei cosa dirti
ci mancherebbe cmq provato trad fino a quel punto partendo da gioco nuovo e funge tuttoNessun problema. Grazie comunque
volentieriiiiiiiiCiao Bad...te la bevi una birra...???
Puoi portare anche giochi ANDROID come treasure of Nadia e genesis order? HO già trovato il gioco tradotto da bardak ma è solo per PC, riesci a farlo per ANDROID?View attachment 1861346
[Ren'Py] Reboot Love Part 2 [v2.4.5] [Reboot Love]
Pc Automatic Italian TranslateYou must be registered to see the links
ciao non lavoro su traduzioni fatte da altri senza il loro permesso e poi penso che sia piu opportuno chiedere sul loro thread visto che ci sono persone che si occupano di androidPuoi portare anche giochi ANDROID come treasure of Nadia e genesis order? HO già trovato il gioco tradotto da bardak ma è solo per PC, riesci a farlo per ANDROID?
E lo so, ma putroppo sugli altri thread nessuno più si occupa degli Android, ti prego vedi se riesci a fare tutto, vorrei tanto giocare questi giochi e non ho il pcciao non lavoro su traduzioni fatte da altri senza il loro permesso e poi penso che sia piu opportuno chiedere sul loro thread visto che ci sono persone che si occupano di android
ma grazie cmq per la fiducia
da quello che sò hanno un esperto di Android chiedi sul loro ThreadE lo so, ma putroppo sugli altri thread nessuno più si occupa degli Android, ti prego vedi se riesci a fare tutto, vorrei tanto giocare questi giochi e non ho il pc