- May 13, 2020
- 5,287
- 45,532
[Ren'Py] Helping The Hotties [v0.6] [xRed Games]
Pc Pc Automatic Translation Italian
You must be registered to see the links
Bonus code is: helping
it's highly recommended that you start a new game.
per adesso che è da poco che li faccio cerca magari quelli da meo di un giga compressiSSto guardando un po' in giro per scovare giochi... Per Android... Non aiuta sulla scelta... Ahah al momento cercavo qualcosa su condivisione.. Esibizione... Se trovo qualcosa ti dico... Sei sempre super gentile...
ah intendevi androidLho visto li... Ma penso che sia per. Pc no?? Non ho visto il link per Android.... Non lo vedo io?
Aggiungerei anche..
https://f95zone.to/threads/a-girl-on-a-train-v1-0-dumb-koala.114164/
XD
Lo provo, voglio scoprire e verificare nuovi metodi di traduzioneView attachment 1833873
[Ren'Py] Stolen Destiny [v0.1.7] [Liebrio]
Pc Automatic Italian TranslationYou must be registered to see the links
copia la cartella game e sovrascrivi se richiede
scegli inglese per giocare
ricordo che la traduzione è assolutamente fatta in modo automatico
ma su questo gioco per me era piu importante farlo funzionare è la prima volta che uso questo metodo
non so se sarà di vostro gradimento (spero di si) e sicuramente manca di finezza ne sono consapevole
Non e nuovo metodo per tutti e nuovo per me perche non avevo mai fattoLo provo, voglio scoprire e verificare nuovi metodi di traduzione
Io usavo quello pubbicizzato nel gruppo..... ma ora è scaduta la prova. Altri non ne conoscoNon e nuovo metodo per tutti e nuovo per me perche non avevo mai fatto