Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,300
20,899
Buonasera per tutti quelli che mi hanno contattato in privato sono appena rientrato dal lavoro più tardi rispondo a tutti...
 
  • Like
Reactions: MOZ.

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
Buonasera per tutti quelli che mi hanno contattato in privato sono appena rientrato dal lavoro più tardi rispondo a tutti...
io non ti ho contattato ma era sottinteso :ROFLMAO:
il problema è che non riesco a iniziarla sta serie :oops:
ne ho fatti solo un paio completed e mi ci sono volute più di due settimane (purtroppo riesco a mettermici solo la notte)
e così facendo ho trascurato le traduzioni :cry:

purtroppo ho capito sulla mia pelle il motivo per cui traduttori e giocatori non possono coesistere nella stessa persona!!o_O
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,519
5,027
Senti che fuori pioVe
senti che bel rumore...
ma a noi che c'è ne
frega...
telefonino ...e
italianfreetranslators
Zone...o no???
Cazzo...
19375696_small-1200x800.jpg
 
  • Like
Reactions: paokon

magicus

Member
Sep 6, 2020
316
246
Buona serata a tutti e grazie per il grande lavoro che fate P.S. ma la versioni compresse dei giochi non li fa più nessuno, prima negli extra si trovavano sempre su tutti i giochi.
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,454
18,221
purtroppo ho capito sulla mia pelle il motivo per cui traduttori e giocatori non possono coesistere nella stessa persona!!
bisogna ritagliarsi un po di tempo x "staccare la spina"... può essere un paio d'ore, o una giornata, ma devi avere la possibilità di "divertirti".
poi dipende tanto anche dagli impegni che ognuno ha, ma per esempio io traduco e pubblico fino a prima di cena, poi magari ne faccio uno o due adesso e le metto in mattinata il giorno dopo... anche se oggi ne ho messo solo uno, x via della giornata che è stata parecchio movimentata.
pensa sempre che è un hobby, se ce la fai bene, altrimenti lo fai domani... nessuno ti paga, nessuno può permettersi di "pretendere" una traduzione.
questo è il mio pensiero.
 
  • Like
Reactions: yx23456 and mrMarko

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
considerando che per la serie "what if" gli ultimi due non li puoi fare perchè non sono Renpy, credo che per chiudere la serie, qui te ne manchi ancora uno (extra chapter5 - family therapy) :)
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,581
18,511
considerando che per la serie "what if" gli ultimi due non li puoi fare perchè non sono Renpy, credo che per chiudere la serie, qui te ne manchi ancora uno (extra chapter5 - family therapy) :)
Sapevo che non sarebbe passato inosservato al tuo controllo. :ROFLMAO:

Effettivamente il Bonus Chapert 5 non è scritto in tecnologia Renpy, quindi passo oltre.
 
  • Haha
Reactions: mrMarko

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,454
18,221
Eagle_firma.gif
Eagle1900

Lust of Pain: Remake[v0.3 Remake]

1685161970807.png

Panoramica:
Lust of Pain è un romanzo visivo che ruota attorno al personaggio principale, che ha sofferto di depressione a lungo termine dopo essere stato abbandonato dal loro amore d'infanzia, e al loro viaggio per tornare alla loro vita normale all'interno della loro routine quotidiana.
Col passare del tempo, la cerchia sociale del personaggio principale si allarga e tutto sembra andare bene per loro.
Hanno iniziato a ottenere tutto ciò che potevano desiderare da giovani adulti.
Traduzione_eseguita_BadSuite.png
Versione Doppia:
Clean+WTMoD
 
5.00 star(s) 22 Votes